Italia-Svezia Under 21, le formazioni ufficiali e il risultato in diretta LIVE

Italia-Svezia Under 21, le formazioni ufficiali e il risultato in diretta LIVE
Altri dettagli:
Sky Sport SPORT

Scontro tra giganti. Nicolato l’ha definita una “partita chiave”, spiegando bene quali sono i principali punti di forza della Svezia: “È una squadra molto applicata e fisica: il più piccolo è 185 centimetri”.

“Ha avuto qualche problemino fisico, ieri si è allenato a parte.

Non è facile né dal punto di vista agonistico, perché ha giocato solo 5-6 partite in Serie B e non è abituato al contesto internazionale, e soprattutto emotivamente per lui non è un momento semplice da gestire visto che ha attirato tante attenzioni”, ha detto Nicolato riferendosi all’interessamento del Milan negli ultimi giorni

Per questo motivo è importante il recupero del nostro “gigante”, Lorenzo Lucca, con i suoi 201 centimetri che nulla tolgono alla sua tecnica individuale. (Sky Sport)

Ne parlano anche altre testate

“C’è rabbia” sottolinea il ct, mentre l’autore della rete, Lucca sorride amaro: “Mi sono sbloccato, sì. Ma che gol stupido abbiamo preso nel finale…”. A cura di Alessio Pediglieri. (Sport Fanpage)

La gestione è di Mancini e noi ci adeguiamo alle sue decisioni". E' questa una delle domande poste in conferenza stampa a Paolo Nicolato, ct dell'Italia U21, dopo l'1-1 contro la Svezia: "Non c'è una cooperativa di gestione, la gestione è di Mancini e noi ci adeguiamo alle sue decisioni. (TUTTO mercato WEB)

Gli Azzurrini, passati in vantaggio nel primo tempo con il gol di Lucca, si sono fatti rimontare al 92′ sprecando così una grande occasione per scavalcare gli scandinavi in classifica. Primo gol in Nazionale Under 21 per il centravanti del Pisa, Lorenzo Lucca: “Sono felice di essermi sbloccato (OA Sport)

Qualificazioni Europei Under 21 - Le pagelle di Italia-Svezia 1-1: Rovella croce e delizia, Lucca decolla

L'attaccante del Pisa: "Felice di essermi sbloccato". "Non meritavamo di subire gol nel finale, c'è rabbia. Ci sono state tante occasioni sprecate, produciamo tanto ma non riusciamo a concretizzare. (La Gazzetta dello Sport)

Euro Under 21, il girone dell'Italia: azzurrini secondi ma con una gara in meno della Svezia. vedi letture. Nel Girone F di qualificazione agli Europei Under 21 che si terranno nel 2023 in Romania e Georgia, l'Italia resta in seconda posizione venendo beffata dalla Svezia. (TUTTO mercato WEB)

Lovato in azione durante Italia-Svezia - Qualificazioni Europei Under 21 Credit Foto Getty Images. Caleb OKOLI 7: rigoroso e ordinato in copertura; la pressione della Svezia aumenta nella ripresa, lui si fa trovare pronto. (Eurosport IT)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr