F1, Hamilton vs Verstappen: a Monza una battaglia combattuta oltre i limiti. Ora basta!

F1, Hamilton vs Verstappen: a Monza una battaglia combattuta oltre i limiti. Ora basta!
Più informazioni:
Circus Formula 1 SPORT

Un intervento della FIA, al di là di ammende e penalizzazioni, sarebbe più che d’uopo!

E come sa chi ha corso anche una sola gara in kart, in alcune situazioni se nessuno dei due molla, succede un incidente!

A Monza, i due contendenti al titolo hanno davvero esagerato mettendo a rischio la loro vita per un mondiale.

Dopo le “scaramucce” di Imola, la collisione di Silverstone e altri confronti ravvicinati non proprio pulitissimi, compreso quello di inizio gara alla variante della Roggia, la “guerra” alla prima variante ha rischiato di essere fatale per l’inglese. (Circus Formula 1)

La notizia riportata su altre testate

Paura a Monza per l'incidente tra Verstappen e Hamilton. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Ultime gallery Vedi tutte. Vedi anche Formula 1 Scontro con Verstappen, l'Halo salva la vita a Hamilton "Avevo lasciato spazio all'esterno per lui, evidentemente ha perso il controllo e mi è passato sopra - ha aggiunto - . (Sport Mediaset)

Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti del mondo della Formula 1 per un sito praticamente al 100% dedicato a questo sport. . CLICCA PER TUTTE LE ULTIME NEWS DELLA FORMULA 1 DI OGGI! (F1-News.eu)

Non ha ancora capito che a volte bisogna rassegnarsi e tirare su il piede Fosse partito davanti dove meritava di stare invece che in coda per la penalità-motore, avrebbe vinto facile perché ne aveva più di tutti. (ilmessaggero.it)

Hamilton sarà visitato da uno specialista: “Il dolore al collo peggiora”

In Gran Bretagna fu Lewis a estromettere dalla gara Max Verstappen nella prima tornata, mentre a Monza entrambi sono finiti fuori gara per una gestione della Prima Variante ‘discutibile’. Il parere di Hill ai microfoni di Sky Sports è chiaro: “Per Max non c’era modo di mantenere la posizione. (OA Sport)

“Max è stato molto aggressivo, non era in una posizione in cui poter superare, era troppo arretrato nei confronti di Hamilton al momento del contatto – ha raccontato a LaPresse – C’è stato un sorpasso molto forzato, molto azzardato. (Cronachedi.it - Il quotidiano online di informazione indipendente)

Su Twitter il pilota della Mercedes ha ringraziato chi lo ha protetto dall'alto: "Onestamente, mi sento molto fortunato oggi Dopo la gara e soprattutto dopo l'incidente i due piloti hanno parlato. (Sport Fanpage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr