My Nintendo: in offerta il controller del Nintendo Entertainment System

My Nintendo: in offerta il controller del Nintendo Entertainment System
Altri dettagli:
Nintendo Player SCIENZA E TECNOLOGIA

Con un’iscrizione a pagamento a Nintendo Switch Online hai la possibilità di acquistare i controller Nintendo Entertainment System per Nintendo Switch!

Vi ricordiamo che per poter usufruire di questo sconto esclusivo sul My Nintendo bisogna essere abbonati al Nintendo Switch Online.

Nintendo ha comunicato che in occasione del Black Friday è acquistabile al prezzo scontato di 29,99 € il controller del Nintendo Entertainment System per Nintendo Switch. (Nintendo Player)

Su altri giornali

Secondo un recente studio condotto da Trusted Reviews, Nintendo Switch è apparentemente l’apparecchio tech più popolare e ricercato e che quindi potrebbe diventare il più acquistato durante questo periodo di sconti. (vigamusmagazine)

La proposta del 2021 da parte della grande N è la seguente: Nintendo Switch (modello del 2019 con Joy-Con color Neon) + Gioco Mario Kart 8 Deluxe (codice digitale) + 3 mesi abbonamento NSO al prezzo di 299.98 euro. (Gamesvillage)

Il bundle è venduto con Mario Kart 8 Deluxe, il gioco di corse a tema Mario & Company più famoso e venduto di sempre. Compresi nel prezzo ci sono anche 3 mesi di abbonamento a Nintendo Switch Online, il servizio che consente di utilizzare il multiplayer online presente all'interno dei giochi. (Videogame.it)

Black Friday, Super Mario 3D World + Bowser's Fury in offerta al 18% di sconto

Direttamente al bundle Nintendo Switch su Media Markt. C’è un Nintendo Switch che include Mario Kart 8 Deluxe e un’iscrizione a Nintendo Switch Online di tre mesi per prezzo di aggiudicazione a partire dal solo 288 euro. (Italnews)

Pubblicato nel febbraio del 2021 in occasione del 35° anniversario di Super Mario Bros, il titolo altro non è che un porting migliorato di Super Mario 3D World – rilasciato ufficialmente per Wii U – che include anche la nuova campagna Bowser's Fury. (Videogame.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr