Amazon, offerte e sconti videogiochi e informatica del 7/4/2021

Le agevolazioni Amazon includono Amazon Prime, disponibile anche in prova gratuita, garantisce oltre a diversi sconti la fruizione di Amazon Music base e Prime Video, il servizio streaming in continua crescita di Amazon.

Prime Student, invece, permette di accedere ad Amazon Prime per 90 giorni, grazie alla sponsorizzazione di Microsoft Surface.

Gratis, invece, Audible, almeno per 30 giorni, ma la sottoscrizione al momento garantisce anche 12 mesi in sconto. (Multiplayer.it)

La notizia riportata su altre testate

Anche oggi, giovedì 8 aprile 2021, Amazon propone tantissime nuove offerte, in particolare relative a videogiochi PS4, che abbiamo analizzato e di cui abbiamo fatto una selezione di quelle più interessanti, così da consentirvi di puntare solo al meglio e risparmiare diversi euro rispetto al consueto prezzo di listino. (Spaziogames.it)

Ricordiamo che la compilation include tre videogiochi aggiornati nella grafica e attualizzati per funzionare sfruttando al meglio le caratteristiche di Nintendo Switch: Super Mario 64, Super Mario Sunshine e Super Mario Galaxy. (Spaziogames.it)

Anche oggi le offerte Amazon non sono molte ma includono sconti interessanti tra cui la veloce SSD esterna Samsung T5, forte di velocità analoghe a una SSD Sata interna, e un ottimo dissipatore per CPU, al prezzo più basso di sempre. (Multiplayer.it)