Skriniar, De Vrij e Bastoni. Gazzetta dello Sport: "Un muro per fermare Ibra"

Skriniar, De Vrij e Bastoni. Gazzetta dello Sport: Un muro per fermare Ibra
TUTTO mercato WEB SPORT

Skriniar, De Vrij e Bastoni.

E stavolta il tecnico nerazzurro non farà sconti rispetto ai due precedenti in A del 2020: Skriniar, De Vrij e Bastoni dovranno arginare Ibra per tentare l'allungo in classifica.

I tre si integrano alla perfezione, con lo slovacco che è sicuramente il volto della solidità ritrovata dell'Inter

Gazzetta dello Sport: "Un muro per fermare Ibra". vedi letture. "Skriniar, De Vrij e Bastoni: un muro per fermare Ibra" scrive la Gazzetta dello Sport. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Inter, De Vrij e Skriniar sempre più leader: Conte può sorridere. Milan Skriniar, difensore slovacco dell’Inter. Tra i migliori giocatori di questa stagione troviamo il nome del solito De Vrij e della sorpresa Skriniar. (TuttoInter24.it)

I dettagli. Nicolò Zaniolo, in una diretta su ‘Clubhouse’, è tornato a parlare dell‘Inter. Parliamo di un calciatore davvero molto forte, dotato di grande velocità e tempismo nelle decisioni da prendere quando difende” (InterLive.it)

Penso che lo farei, ma non mi calzerebbe considerando il mio modo di giocare e come mi piace muovermi in campo", ha detto ilcentrocampista della Roma. Prima di elogiare Milan Skriniar: "Parliamo di un calciatore davvero molto forte, dotato di grande velocità e tempismo nelle decisioni da prendere quando difende". (Fcinternews.it)

Zaniolo: "Per un tecnico come Conte giocherei anche nel 3-5-2. Skriniar? Ha grande velocità e forza"

Penso che abbiano trovato un buon affiatamento tutti e sei, non dimentico chi si è fatto trovare pronto quando l'ho chiamato in causa Se andiamo a ritroso, in tanti dovevano lasciare l'Inter". (TUTTO mercato WEB)

Prima di elogiare Milan Skriniar: "Parliamo di un calciatore davvero molto forte, dotato di grande velocità e tempismo nelle decisioni da prendere quando difende". Penso che lo farei, ma non mi calzerebbe considerando il mio modo di giocare e come mi piace muovermi in campo", ha detto ilcentrocampista della Roma. (Fcinternews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr