Lautaro-Barcellona, l'Inter vira con decisione su Firpo: i dettagli

Calciomercato.com SPORT

La posizione dell’Inter non cambia: per la cessione di Lautaro Martinez non si scende al di sotto degli 85-90 milioni in parte cash.

Un giochino che fa parte del mercato ma che sicuramente non fa piacere ai nerazzurri, che avevano impostato la trattativa su ben altre basi.

Su questa base Inter e Barcellona dovranno trovare un accordo, a riguardo i nerazzurri sono stati chiarissimi con i vertici catalani. (Calciomercato.com)

Su altre testate

Ancora Roures: “In parte tutto questo è dovuto ai debiti irresponsabili di questi anni, in parte perché il club è entrato in un ciclo di perdite. Sarebbe possibile fare mercato con gli scambi, ma i giocatori del Barça guadagnano tanto e non sarà semplice per i club acquirenti assicurar loro lo stesso ingaggio”. (Virgilio Sport)

Tutto da vedere, ma per il quotidiano Olé "il sogno diventerà realtà" molto presto. Inter-Barcellona, Junior Firpo è la chiave per Lautaro Martinez. Mundo Deportivo: "Barcellona, Lautaro Martinez è l'acquisto strategico" (Tuttosport)

Inter, spunta Suarez: gli scenari nell’affare Lautaro. Il Barça così potrebbe cercare una nuova soluzione per trovare la quadra con l’Inter. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Inter, addio Lautaro | Scambio inedito dalla Spagna! (Calciomercatonews.com)

Tuttosport: "Junior Firpo, la chiave per Lautaro". vedi letture. "Junior Firpo, la chiave per Lautaro", titola in taglio basso l'edizione odierna di Tuttosport. Potrebbe essere lui la pedina utile a sbloccare la situazione. (TUTTO mercato WEB)

Intervistato da Cadena Ser nel corso del programma 'El Larguero', Fabio Capello descrive così Lautaro Martinez, attaccante dell'Inter appetito dal Barcellona: "Lautaro è un ottimo giocatore, un lottatore che sa muoversi bene in area ed è molto rapido nel tirare in porta. (Fcinternews.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:. Calciomercato Inter, sconto shock | Arriva la decisione di Icardi. LEGGI ANCHE > > > Coronavirus e stipendi: il Barcellona vuole il taglio, il Real lo smentisce. (CalcioMercato.it)