Ostia, malore a scuola: muore bimbo di 11 anni

Yahoo Notizie INTERNO

Un bambino di 11 anni è morto questa mattina in una scuola media in via Mare dei Caraibi, a Ostia.

VIDEO - Gb, attacco a Loughton, ucciso un bambino di 12 anni

Il bimbo avrebbe accusato un malore mentre era in palestra.

Gli insegnanti, che da subito hanno compreso la gravità della situazione, hanno immediatamente chiamato i sanitari del 118 che dopo un'ora di manovre di rianimazione sono riusciti a ristabilirne il ritmo cardiaco. (Yahoo Notizie)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ostia è in lutto per Simone F., il bambino di 11 anni morto dopo essersi sentito male a scuola. L'Ostiamare lidocalcio tutta si unisce al dolore dei cari del piccolo Simone, ai quali porge le più sincere e calorose condoglianze. (RomaToday)

Bimbo di 11 anni ha un malore tra i banchi: morto dopo l’arrivo in ospedale Non solo a Napoli 5 Dicembre 2019 17:21 Di redazione 1'. E’ tragedia a Ostia. Un bambino di 11 anni si è sentito male mentre era a scuola, in via Mar dei Caraibi. (Voce di Napoli)

Inizia così la lettera di Lucia Carletti, dirigente scolastico della scuola Mar dei Caraibi frequentata da Simone, il bimbo di 11 anni morto ieri a Ostia. La tragedia della morte di Simone dopo un malore in palestra. (Roma Fanpage.it)

Un ragazzino di 11 anni è morto dopo aver accusato un malore a scuola, questa mattina a Ostia. Gli investigatori dovranno accertare le responsabilità del personale medico che ha soccorso il ragazzino, come avviene nei casi di decessi in ospedale. (Virgilio Notizie)

Ares 118: “Tempestività nei soccorsi al bambino”. “Alle ore 12.32 è giunta tramite il Nue 112, una richiesta di soccorso da una scuola di Ostia per un episodio sincopale in un bambino di 11 anni. l bambino, che non respirava bene, ha perso di nuovo i sensi durante il trasporto in ambulanza all’ospedale Grassi di Ostia. (IlFaroOnline.it)

Alle ore 12.33 terminata la telefonata é stato creato il soccorso assegnando un codice triage rosso». Un bambino di 11 anni, di nome Simone, è morto dopo aver accusato un malore a scuola , e pare che anche in passato avesse avuto un problema simile e fosse tuttora sotto controllo medico. (Il Messaggero)