Il suggerimento del co-fondatore di Tesla ai produttori auto

Benzinga Italia ECONOMIA

Impara a pensare fuori dagli schemi e usa tutte le risorse a tua disposizione per creare una strategia che funzioni per entrambe le parti.

Molte agenzie hanno la tendenza a parlare con i propri clienti all’inizio di una partnership per poi interrompere la comunicazione con loro una volta iniziato il progetto, solo per convocare una riunione mensile di reporting.

Una campagna efficace mette in evidenza ogni prodotto o servizio offerto da un’azienda e li rende più interessanti per i suoi consumatori

Una strategia di visual merchandising ben sviluppata differenzierà il tuo cliente e lo aiuterà a portare avanti le sue iniziative strategiche. (Benzinga Italia)

Ne parlano anche altre testate

Invece Tesla esaminerà i loro “punteggi di sicurezza”, che è una funzionalità introdotta con la versione Beta a guida autonoma completa rilasciata a settembre scorso. Durante l’assemblea degli azionisti di Tesla, Elon Musk ha affermato che la società prevede di lanciare questa assicurazione anche in California, per calcolare il premio in base al comportamento di guida tenuto in tempo reale (macitynet.it)

Sta per arrivare un nuovo set per costruire un modellino in scala del Tesla Cybertruck, il pick-up elettrico di Elon Musk. Ed ecco che il modellini in mattoncini Mattel sfoggia i vetri laterali scheggiati grazie a una speciale decalcomania. (Motor1 Italia)

Un discorso dal quale non è esente neanche il marchio Tesla: l’azienda di Musk ha visto una crescita enorme in Borsa, come riporta il sito Abcfinanze le sue azioni stanno vivendo un momento di incredibile floridità ed in tanti sono riusciti a guadagnare cifre non da poco acquistando i titoli del marchio Usa sul mercato delle azioni. (Universoinformatico24.it)

Con 1.020 cavalli, il Model S Plaid raggiungerà il tempo di 0-100 km orari in 1,99 secondi e raggiungerà il massimo a 200 mph. Tesla Model S Plaid rappresenta l’apice delle prestazioni Tesla in questo momento. (MotoriSuMotori)

Questo varierà quindi a seconda dei dati di guida registrati dal marchio. Sulla base dei dati di guida registrati in tempo reale, l’offerta assicurativa di Tesla è ora disponibile in Texas. (MotoriSuMotori)

ARVE Error: src mismatch. url: https://www.youtube.com/watch?v=aWR5-mo8f1g&t=1617s. src in: https://www.youtube-nocookie.com/embed/aWR5-mo8f1g?start=1617&feature=oembed. src gen: https://www.youtube-nocookie. (Newsby)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr