Il comandante Shepard sarebbe pronto a sbarcare gratis su Xbox Game Pass

Spaziogames.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Adesso (via VGC) è apparsa una notizia decisamente interessante secondo cui Mass Effect Legendary Edition figurerebbe tra i giochi prossimamente inclusi in Xbox Game Pass.

Il servizio in abbonamento EA Play è d’altronde in bundle con la sottoscrizione di Xbox Game Pass Ultimate, e di solito Electronic Arts ha aggiunto i suoi titoli al servizio ad un anno dalla loro uscita.

Si tratta di una versione comprensiva di tutti i contenuti aggiuntivi presenti nei primi tre capitoli. (Spaziogames.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In questo video, l'Xbox Series X sembrava mostrasse qualche fotogramma dell'opera di CD Project RED. CD Project RED, software house che ha sviluppato Cyberpunk 2077, ha chiarito la sua posizione nei confronti dell'Xbox Game Pass. (Videogame.it)

Mass Effect Legendary Edition, la collezione dei primi tre giochi di Mass Effect, potrebbe presto arrivare su Xbox Game Pass. Parlando sempre di Xbox Game Pass, ieri CD Projekt Red ha smentito delle voci secondo cui Cyberpunk 2077 sarebbe in arrivo sul servizio (GamingTalker)

I primi rumor usciti pochi giorni fa, ritenevano che CD Projekt RED stesse cercando di spingere in altri modi il gioco per attirare nuovi giocatori, mettendolo su qualche servizio in abbonamento, primo fra tutti il Game Pass di Xbox. (iCrewPlay.com)

Ora sembra molti più giocatori potranno godersi la trilogia rimasterizzata, visto che l'Xbox Store polacco segnala Mass Effect: Legendary Edition tra i titoli aggiunti al servizio Xbox Game Pass. (Gamereactor Italia)

Ma a rispondere a questi rumor è stato Radek Grabowski, PR director di CD Projekt Red, su Twitter in risposta alla notizia del sito VGC. “Ho pensato di intervenire per dire che non ci sono piani per inserire Cyberpunk 2077 nel Game Pass,” ha scritto Grabowski. (GamingTalker)

Se sei un fan di una delle serie sci-fi più iconiche della storia dei videogiochi e anche abbonato al servizio Xbox Game Pass avrai ci che esultare: Mass Effect: Legendary Edition (la remastered della trilogia con tutti i contenuti scaricabili) potrebbe presto essere disponibile sul servizio a pagamento di Microsoft. (Videogame.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr