Roma, in gruppo Vina e Calafiori. Individuale programmato per Ibanez e Pellegrini

Roma, in gruppo Vina e Calafiori. Individuale programmato per Ibanez e Pellegrini
Torino Granata SPORT

I giallorossi inizialmente hanno lavorato sugli scambi nello stretto

Giornata di rifinitura per la Roma di José Mourinho, che si sta allenando sui campi di Trigoria per in vista della sfida contro lo Zorya Luhansk di domani alle ore 21 partita che precede quella di campionato di domenica contro il Torino.

Vocegiallorossa.it ha seguito i primi 15' della seduta, quelli aperti ai media, e riferisce che erano presenti in gruppo Vina e Calafiori, mentre svolgono un lavoro individuale programmato Ibanez e Pellegrini, entrambi convocabili per domani sera. (Torino Granata)

Su altre fonti

Domenica a fine partita ha detto che domani o col Torino o entrambe giocherà Zaniolo. Ho sempre pensato fosse un giocatore di qualità e ala offensiva, per giocare una partita, stare in panchina ed entrare. (LAROMA24)

È stato come squadra che abbiamo vinto a Genova, come squadra dobbiamo fare di tutto per vincere. Quello che ho detto a Genova è del modo in cui ha festeggiato, è come se avesse giocato 90 minuti". (Voce Giallo Rossa)

Un doppio rientro molto importante per mister Mourinho che, nelle ultime settimane, ha sofferto molto le assenze dei terzini. Solo lavoro individuale programmato per Ibanez e Pellegrini, che però non preoccupano: si tratta di uno step programmato per non sovraccaricare i muscoli dei due calciatori che rimangono comunque a disposizione dello Special One (Fantacalcio.it)

Mourinho, pranzo a Trigoria: “Domani come una squadra” – FOTO

Nell'allenamento di questa mattina, di rifinitura in vista del match di domani sera contro lo Zorya, Matias Viña e Riccardo Calafiori hanno lavorato con il gruppo. I due giocatori hanno recuperato dai rispettivi infortuni muscolari e saranno a disposizione per le prossime sfide di Conference League e campionato. (Corriere dello Sport.it)

avoro individuale programmato per Ibanez e Pellegrini, entrambi convocabili per domani sera. Prossima partita: Roma-Zorya Luhansk, giovedì 25 novembre ore 21:00. Probabile formazione (3-4-1-2): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Darboe, Veretout, El Shaarawy; Mkhitaryan; Abraham, Shomurodov. (Voce Giallo Rossa)

Dopo l'allenamento mattutino svolto dalla Roma alla vigilia della sfida contro lo Zorya, valida per i gironi di Conference League, la squadra è rimasta a pranzo insieme a Trigoria. Dopo l'allenamento mattutino svolto dalla Roma alla vigilia della sfida contro lo Zorya, valida per i gironi di Conference League, la squadra è rimasta a pranzo insieme a Trigoria. (ForzaRoma.info)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr