Djokovic resta sospeso ma è nel tabellone degli Australian Open

QUOTIDIANO NAZIONALE SALUTE

Nessuno avrebbe mai pensato: posso andare in Australia senza essere vaccinato e senza dover seguire i loro protocolli.

Un altro giorno senza verdetti: non è ancora arrivata la decisione definitiva su Novak Djokovic, a Melbourne dallo scorso 5 gennaio e in attesa del verdetto del ministro dell’immigrazione australiano.

Una piccolissima minoranza ha deciso di fare le cose a modo suo e fa sembrare la maggioranza un insieme di stupidi". (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ma il ministro dell’Immigrazione australiano Alex Hawke aveva ancora la possibilità di rifiutare il visto a Djokovic, espellendolo così dal Paese. Lo ha annunciato il ministro dell’Immigrazione del Paese, Alex Hawke, in una nota. (TecnoSuper.net)

COME CAMBIEREBBE IL TABELLONE SENZA DJOKOVIC. Quello di Blic è solo uno dei tanti titoli degli organi di stampa serbi a commento della vicenda, tutti a supporto del numero 1 del mondo. (Sportface.it)

Dal ricorso all’annullamento del visto per tre anni: tutti i possibili sviluppi. Anche in questo caso, però, potrebbe esserci una via d’uscita, in quanto Djokovic potrebbe essere riammesso già dal prossimo anno se la sua presenza in Australia dovesse essere considerata benefica ai fini dell’Australian Open e, quindi, per l’economia dello stato (Footballnews24.it)

Il governo Morrison è fortemente impegnato a proteggere i confini dell’Australia, in particolare in relazione alla pandemia di Covid-19». Djokovic rischia anche di non poter mettere piede in Australia per i prossimi tre anni (Il Dubbio)

Se fanno appello, vogliono un processo semplificato con tempi ridotti per le osservazioni scritte e le prove verbali Djokovic, potrebbe anche chiedere il ricorso e dare il via a un nuovo processo bis. (361 Magazine)

Il governo Morrison è fermamente impegnato a proteggere i confini dell’Australia, in particolare in relazione alla pandemia di Covid-19. Il ministro dell’Immigrazione Alex Hawke ha pubblicato uno statement per annunciarlo, chiamando in causa il pubblico interesse. (Cronache TV)