Milan - Benevento, i convocati di Inzaghi: cinque assenti

Ottopagine SPORT

ATTACCANTI: Iago Falque, Caprari, Di Serio, Gaich, Lapadula

Assenti gli infortunati Foulon, Letizia, Tuia, Moncini e Sau.

Milan - Benevento, i convocati di Inzaghi: cinque assenti Emergenza in difesa per il tecnico giallorosso in vista del match di San Siro. Sono ventiquattro i convocati di Inzaghi per il match di domani con il Milan.

CENTROCAMPISTI: Schiattarella, Dabo, Viola, Tello, Diambo, Sanogo, Hetemaj, Ionita, Improta, R. (Ottopagine)

Ne parlano anche altre testate

Ci sono stati tanti piccoli errori individuali che ci hanno compromesso, ma è una questione che riguarda la compattezza della squadra, dobbiamo essere più attenti nel mantenere le posizioni» Dobbiamo dimostrare che siamo in grado di superare anche questi ma le mie parole di oggi servono poco, dobbiamo dimostrarlo in campo domani sera». (MilanNews24.com)

Questo l'undici iniziale del Milan che dovrebbe scendere in campo contro il Benevento: Donnarumma; Calabria - Kjaer - Romagnoli - Theo Hernandez; Bennacer - Kessie; Saelemaekers- Calhanoglu - Leao; Ibrahimovic. (Pianeta Milan)

DIFENSORI: Depaoli, Barba, Caldirola, Glik, Pastina. ATTACCANTI: Iago Falque, Caprari, Di Serio, Gaich, Lapadula (Pianeta Milan)

Importante anche il sostegno della società, che non è mai mancato: “Non è mai mancato il sostegno del club. La squadra ha sempre avuto lo spirito giusto. (QUOTIDIANO.NET)

FUTURO – «Ho sempre avuto il sostegno del club ma alleno un grande club dove ci sono grandi aspettative. Nel corso della conferenza stampa della vigilia del match con il Benevento, Stefano Pioli ha rilasciato qualche dichiarazione sul suo futuro. (MilanNews24.com)

Vediamo quali sono le scelte di Ranieri e Fonseca per il match. ROMA (3-4-1-2): Fuzato; Mancini, Smalling, Kumbulla; Santon, Cristante, Villar, Bruno Peres; Mkhitaryan; Mayoral, Dzeko (CIP)