Milan - Benevento, i convocati di Inzaghi: cinque assenti

Milan - Benevento, i convocati di Inzaghi: cinque assenti
Ottopagine SPORT

ATTACCANTI: Iago Falque, Caprari, Di Serio, Gaich, Lapadula

Assenti gli infortunati Foulon, Letizia, Tuia, Moncini e Sau.

Milan - Benevento, i convocati di Inzaghi: cinque assenti Emergenza in difesa per il tecnico giallorosso in vista del match di San Siro. Sono ventiquattro i convocati di Inzaghi per il match di domani con il Milan.

CENTROCAMPISTI: Schiattarella, Dabo, Viola, Tello, Diambo, Sanogo, Hetemaj, Ionita, Improta, R. (Ottopagine)

Ne parlano anche altre testate

C’è Calhanoglu sulla trequarti, con Saelemaekers in netto vantaggio su Brahim Diaz a destra, ma la vera novità a sinistra per Sky Sport: è stato provato oggi Leao al posto di Rebic. Il Milan dopo le due sconfitte consecutive ospita il Benevento per inseguire la qualificazione alla prossima Champions League. (SOS Fanta)

Peppe Di Stefano, intervenuto a Sky Sport 24, ha raccontato quelle che potrebbero essere le scelte di mister Pioli per la sfida di domani sera contro il Benevento. Se dovessero recuperare allora scenderanno in campo, con Romagnoli che farà coppia col centrale danese al posto di Tomori, mentre se l'ex Siviglia non dovesse farcela allora il duo sarà Tomori-Romagnoli. (Milan News)

Difensori: Barba, Caldirola, Depaoli, Glik, Pastina. Centrocampisti: Dabo, Diambo, Hetemaj, Improta, Insigne, Ionita, Sanogo, Schiattarella, Tello, Viola. Attaccanti: Caprari, Di Serio, Gaich, Iago Falque, Lapadula Benevento, i convocati di Inzaghi (Fantacalcio.it)

Milan, Stefano Pioli si sbilancia e parla del suo futuro

Peppe Di Stefano ha dichiarato quali saranno le scelte di formazione di Pioli per la gara contro il Benevento. Questo l'undici iniziale del Milan che dovrebbe scendere in campo contro il Benevento: Donnarumma; Calabria - Kjaer - Romagnoli - Theo Hernandez; Bennacer - Kessie; Saelemaekers- Calhanoglu - Leao; Ibrahimovic. (Pianeta Milan)

Ecco dunque la probabile formazione di Pioli in vista di Milan-Benevento. Ma la sensazione è che si voglia mandare in campo davvero la migliore formazione possibile in questo finale di stagione (Pianeta Milan)

Le ultime due sconfitte ci hanno fatto male, ma dobbiamo credere in noi e nelle nostre qualità. Non è un momento semplicissimo per il Milan, reduce dalle sconfitte contro il Sassuolo e contro il Benevento (Virgilio Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr