Bollo auto, siete sicuri di doverlo pagare? Chi non deve farlo e gli altri casi

CheNews.it ECONOMIA

Bollo auto, chi non deve pagarlo, l’esonero e gli altri casi. Attenzione sempre molto alta dunque quando si parla di automobili e delle varie spese che bisogna sostenere e su cui è importante essere sempre aggiornati; proprio in merito alle spese, come sopra detto, vi è il bollo auto.

A non pagare il bollo auto per 5 anni anche le auto a doppia alimentazione con l’impianto già installato sin in origine. (CheNews.it)

Su altri media

Il Superbollo 2022 resta: ecco chi lo deve pagare e come si calcola la sovrattassa. Nel dettaglio, così come si legge sul sito Internet dell’Agenzia delle Entrate, il superbollo 2022 scatta quando la potenza del veicolo risulta essere superiore alla soglia dei 185 kw. (Investire Oggi)

Importanti novità per quanto concerne il rimborso del bollo auto che, in determinati casi, può essere ottenuto senza ricevuta di pagamento. In determinati casi, infatti, è possibile ottenere il rimborso della tassa automobilistica anche senza presentare la ricevuta di pagamento. (ContoCorrenteOnline.it)

Ci sono però alcune vetture per le quali il bollo auto può non essere pagato o per un dato periodo o per sempre. Bollo auto, ecco chi non lo paga. A non dover pagare il bollo auto sono tutti i proprietari di veicoli elettrici (Consumatore.com)

Alla richiesta di rimborso del bollo auto da presentare alla Regione competente, deve essere allegata specifica documentazione. Infatti, per avere il rimborso del bollo auto nei casi previsti dalla legge, sarà sufficiente presentare un’attestazione di avvenuto versamento. (Investire Oggi)

Ecco il programma delle attività:. Dopo la scuola. In programma, attività laboratoriali in tema natalizio da fare tutti insieme. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

In determinati casi, infatti, è possibile non pagare il bollo auto. Se tutto questo non bastasse, c’è chi rischia di dover fare i conti con l’ennesima stangata a causa del bollo auto. (ContoCorrenteOnline.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr