Serie B, il posticipo. Il Mantova spaventa la corazzata Palermo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
MANTOVA Il Mantova conquista un punto di indubbio rilievo contro il quotato Palermo. La sfida con i rosanero termina a reti inviolate, ma consente alla squadra di Possanzini di mettere in mostra le sue qualità contro una delle più quotate della serie B. Il cammino dei biancorossi verso la conquista del desiderato traguardo stagionale delle salvezza rimane ancora lungo, ma i virgiliani, nella sempre “confortevole“ cornice del Martelli, riescono a dimenticare l’immeritata sconfitta con la Sampdoria e a dimostrare una volta di più di avere le carte in regola per riuscire a farsi valere pure contro la rivale più accreditata. (Quotidiano Sportivo)
Ne parlano anche altri media
Mantova-Palermo, le formazioni ufficiali: Aramu dall'1°. Le Douaron ancora in panchina (TUTTO mercato WEB)
5 Diakitè Inizia svirgolando un pallone in piena area che, per sua fortuna, trova Nedelceaur pronto ad allontanare. Sbaglia nel secondo tempo quando si perde Fior… (La Repubblica)
«Prestazione positiva, ma non siamo soddisfatti al cento per cento, avremmo voluto di più da questa partita. «Nel primo tempo - fa notare Dionisi - siamo stati meno aggressivi di quanto dovevamo, nel secondo abbiamo creato di più, ma siamo stati sfortunati negli episodi. (Giornale di Sicilia)
Ci è mancato un pezzo, lo sappiamo e ci dobbiamo lavorare. Spesso, quando superiamo la pressione e abbiamo la possibilità di fare male, dobbiamo rischiare di più. (Mantovauno.it)
Il sunto di Dionisi. Il Palermo con la prima vittoria al “Barbera” contro la Reggiana, davanti ai propri tifosi ha piantato una bandierina vitale per il futuro. (La Repubblica)
Mister Possanzini ha sin da subito impostato il piano gara su un possesso palla molto statico, che portava il portiere Festa perfino a fermarsi intenzionalmente col pallone tra i piedi per attrarre Henry o un altro attaccante in pressione cosicché, a un certo punto, il Palermo ha preferito non insistere più sull'estremo difensore di casa. (ForzaPalermo.it)