Quartucciu sotto choc dopo il femminicidio di Angelica Salis. Il sindaco: "Profondamente scossi"

vistanet INTERNO

Piangiamo Angelica e preghiamo per Paolo e facciamo si che il silenzio e il rispetto prevalgano sul giudizio»

Il sindaco della cittadina dell’hinterland ha parlato di una «tragedia che ha colpito la nostra comunità ci mostra il lato più vulnerabile della fragilità umana».

Secondo le prime ricostruzioni degli inquirenti Paolo Randaccio, 67 anni, avrebbe ucciso la moglie, Angelica Salis di 60 anni, al termine di una accesa lite. (vistanet)

Ne parlano anche altre fonti

La dinamica del femminicidio, purtroppo, è chiara, come ha spiegato il capitano dei carabinieri di Quartu, Valerio Cadeddu L’uomo, residente con Angelica Salis, 60 anni, in via Sarcidano 34 a Quartucciu, l’aveva appena ammazzata a coltellate. (Casteddu Online)

Femminicidio a Quartu: casalinga accoltellata a morte dal marito durante una discussione. Intorno alle 15 nell'appartamento della coppia si è udita una discussione e dopo qualche tempo sono arrivati i carabinieri Una casalinga di 60 anni, Angelica Salis, è stata uccisa a coltellate dal marito Paolo Randaccio, 67 anni, che poi ha chiamato i carabinieri e li ha aspettati. (La Nuova Sardegna)

di Redazione online. L’uomo, un 67enne, ha colpito ripetutamente la moglie e poi ha chiamato i carabinieri. L’uomo avrebbe accoltellato ripetutamente la donna e poi sarebbe stato lui stesso a chiamare i carabinieri. (Corriere della Sera)

Randaccio, padre dei loro tre figli, ha subito chiamato i carabinieri: “Venite a casa, ho ammazzato mia moglie”, ha detto al telefono. La donna forse soffriva di depressione (L'Unione Sarda.it)

Catania, 11 set. (LaPresse)

Poi il ritorno a casa insieme a lui, Paolo Randaccio, marito e padre dei suoi tre figli, che qualche ora dopo ha impugnato un coltello da cucina, al culmine di un altro litigio, e l'ha colpita. Piangiamo Angelica e preghiamo per Paolo e facciamo si che il silenzio e il rispetto prevalgano sul giudizio" (YouTG.net)