Elezioni a Napoli, Catello Maresca nella webtv del Mattino: il forum live

ilmattino.it INTERNO

LE ELEZIONI Elezioni a Napoli, l'ira di Maresca: «I candidati esclusi. Lei è un politico di destra o di sinistra. «Sono un uomo che crede nelle regole e le regole non hanno partito».

Ricominciano i forum del Mattino: questa mattina, dalle 10.30, il candidato sindaco della coalizione di centrodestra Catello Maresca sarà ospite della webtv nella sede del Mattino a Torre Francesco intervistato dal direttore Federico Monga, dal capocronista Gerardo Ausiello e dal cronista politico Luigi Roano. (ilmattino.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

«Mi assumo la responsabilità di quanto accaduto, andiamo avanti»: il giorno dopo la decisione del Tar di bocciare 4 liste su 12 della coalizione che sostiene il candidato del centrodestra a sindaco di Napoli, Catello Maresca, è lo stesso pm in aspettativa a confermare il ricorso al Consiglio di Stato, almeno per le due civiche di sua diretta emanazione (Catello Maresca e Catello Maresca sindaco). (Il Manifesto)

Le quattro compagini finiscono escluse anche dalla corsa alle municipalità con effetti a catena sui candidati presidente. Disastro centrodestra alle comunali di Napoli. (Il Manifesto)

L'accusa arriva dal candidato sindaco di centrodestra Catello. Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati (ilmattino.it)

Ieri, però, la prima uscita di questa nuova versione di Maresca è stata un mezzo flop con portmanteau. È una cordata di potere che parte da Nola e finisce a Sant'Antimo e che vuole venire governare a Napoli (Fanpage.it)

Insieme a molti altri colleghi era stato escluso dalla graduatoria stilata da Arcelor Mittal, graduatoria che avrebbe dovuto rispettare precisi requisiti, l’anzianità e i carichi familiari. Ha 50 anni ed è un addetto alla distribuzione e al trattamento acque in area 12 presso il reparto DTA, all’interno dello stabilimento siderurgico di Taranto. (Tarantini Time)

Comunali Napoli, la decisione del Tar: esclusa la lista della Lega Il Tar ha confermato l'esclusione della lista della Lega e di due civiche del centrodestra alle elezioni comunali di Napoli. (Virgilio Notizie)