Lazio - Como, i convocati di Baroni: tante assenze e la scelta su Noslin
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il centro sportivo di Formello oggi è ancor di più la casa del popolo biancoceleste. L'allenamento a porte... CALCIOMERCATO LAZIO - Lo stallo su Fazzini, porta la Lazio a guardarsi intorno. L'Empoli per ora non cede alle richieste... Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, il direttore sportivo dell'Empoli - Roberto Gemma - ha commentato le parole... (La Lazio Siamo Noi)
Ne parlano anche altre fonti
Il centro sportivo di Formello oggi è ancor di più la casa del popolo biancoceleste. L'allenamento a porte... Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, il direttore sportivo dell'Empoli - Roberto Gemma - ha commentato le parole... (La Lazio Siamo Noi)
CALCIOMERCATO LAZIO - Lo stallo su Fazzini, porta la Lazio a guardarsi intorno. L'Empoli per ora non cede alle richieste... Il centro sportivo di Formello oggi è ancor di più la casa del popolo biancoceleste. (La Lazio Siamo Noi)
ARCHIVI POLVEROSI FIORENTINA, LA COPPA ITALIA DAL PERCORSO NETTO DEL '95-'96 RICORDATA DA CLAUDIO RANIERI Nuova puntata di "Archivi Polverosi" su Radio FirenzeViola, dove continua il nostro viaggio nelle 50 partite più significative delle coppe europee disputate dalla Fiorentina nei suoi 100 anni di storia. (Firenze Viola)
Di seguito le formazioni ufficiali di Lazio Como, match valido per la ventesima giornata di Serie A. Marco Baroni sceglie questo undici per dare la caccia ad altri tre punti nella stagione 2024/25. LAZIO (4-2-3-1): Provedel; Lazzari, Gigot, Romagnoli, Pellegrini; Guendouzi, Rovella; Isaksen, Tchaouna, Dele-Bashiru; Dia. (Lazio News 24)
Archiviata la Supercoppa Italiana torna in campo la Serie A con l'anticipo del venerdì, così come in Europa dove si gioca in Francia e Germania. Seguite tutti gli aggiornamenti sul calcio giocato e le news in questo tracker. (Diretta)
Ribellarsi al dogma che il derby penalizza il cammino di chi lo perde. È l’obiettivo della Lazio, che stasera alle 20.45 affronterà il Como all’Olimpico. La squadra di Baroni, alle prese con il periodo di emergenza più pesante da inizio stagione, vuole onorare i festeggiamenti per i 125 anni del club riscattando il ko contro la Roma. (Repubblica Roma)