Ferrati Daytona SP3: ora disponibile il configuratore ufficiale

Ferrati Daytona SP3: Maranello ha reso disponibile due configuratori online. In particolare, Ferrari ha lanciato due diversi configuratori.

Per la Ferrari Daytona SP3 viene offerto soltanto un solo tipo di cerchio, sebbene sia disponibile in tre diverse finiture

Sono inoltre disponibili una serie di diverse opzioni di livrea, tutte personalizzabili per far risaltare ulteriormente il bellissimo aspetto della supercar ispirata alla Ferrari 330 P3/4. (ClubAlfa.it)

Ne parlano anche altri media

La bellissima Daytona SP3 non è un punto di arrivo, per Ferrari. La famiglia Icona, della quale il modello presentato alle Finali Mondiali fa parte, aggiungerà nuovi membri nei prossimi anni, mantenendo fedele il significato del progetto. (FormulaPassion.it)

Tutte le vetture sono state già vendute Spinta dal V12 più potente di sempre, capace di erogare 840 CV a 9.500 giri/min e di bruciare lo 0-100 in soli 2,85 secondi, la vettura del marchio italiano si ispira al mondo degli Sport Prototipi con linee decise e sensuali e con soluzioni aerodinamiche uniche nel loro genere. (FormulaPassion.it)

Le ulteriori 100 vetture sono state vendute a collezionisti ‘selezionati’ tra quelli che avevano palesato interesse per l’auto. E la Daytona SP3 è senza dubbio un’auto che trasuda personalità (FormulaPassion.it)

Ferrari Daytona SP3: un renderista ipotizza in render come sarebbe la versione XX. Secondo quanto affermato dal cavallino rampante, la Ferrari Daytona SP3 impiega solo 2,85 secondi per passare da 0 a 100 km/h e 7,4 secondi da 0 a 200 km/h mentre la velocità massima è di 340 km/h. (ClubAlfa.it)

La nuova Ferrari Daytona SP3 strizza l’occhio a quella leggendaria tripletta e sottolinea l’intento di rendere omaggio agli Sport Prototipi Ferrari La 330 P3/4, la 330 P4 e la 412 P sfilarono in parata alla bandiera a scacchi in casa degli storici rivali della Ford, rappresentavano altrettante evoluzioni della 330 P3. (Virgilio Motori)

Il nuovo gioielli di Maranello verrà prodotta in 599 esemplari, 100 in più rispetto a Monza SP1 e SP2, tutte già prenotate. Questi alcuni degli elementi che spiccano agli occhi assorti di chi ammira la Ferrari Daytona SP3, oltre ad ogni minimo dettaglio volto ad ottimizzare l’aerodinamica. (AutoMotoriNews)