Ferrati Daytona SP3: ora disponibile il configuratore ufficiale

Ferrati Daytona SP3: ora disponibile il configuratore ufficiale
ClubAlfa.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Ferrati Daytona SP3: Maranello ha reso disponibile due configuratori online. In particolare, Ferrari ha lanciato due diversi configuratori.

Per la Ferrari Daytona SP3 viene offerto soltanto un solo tipo di cerchio, sebbene sia disponibile in tre diverse finiture

Sono inoltre disponibili una serie di diverse opzioni di livrea, tutte personalizzabili per far risaltare ulteriormente il bellissimo aspetto della supercar ispirata alla Ferrari 330 P3/4. (ClubAlfa.it)

Ne parlano anche altri media

Ma la nuova Daytona SP3 non è soltanto prestazioni: a rubare la scena è anche il suo design affascinante. Grazie a questo V12, la nuova Ferrari Daytona SP3 è in grado di accelerare da 0 a 100 km/h in 2,85 secondi e di toccare quota 200 km/h in 7,4 secondi, per arrivare ad una punta di 340 km/h. (FormulaPassion.it)

La vettura in edizione limitata presentata presso l’autodromo internazionale del Mugello nell’ambito delle Finali Mondiali Ferrari 2021 entra a far parte del segmento ‘Icona’ che già comprende le Ferrari Monza SP1 e SP2. (La Gazzetta di Modena)

La Ferrari Daytona SP3 (questo è il nome completo) è una Ferrari davvero speciale. Possiede invece nel suo design citazioni stilistiche delle più significative Ferrari sport prototipo da corsa degli anni Sessanta e Settanta. (Il Messaggero - Motori)

Ferrari Daytona SP3, come è nata la nuova hypercar

a Ferrari Daytona SP3 svelata oggi in anteprima mondiale nelle seicentesche atmosfere di una villa fiorentina, è l’atteso terzo capitolo del progetto Icona ed una proverbiale operazione visiva-finanziaria che al completamento del suo ciclo nel 2024, avrà portato a Maranello un ulteriore surplus di notorietà, e cifre vicine al miliardo e duecentomila euro. (La Repubblica)

leggi anche LaFerrari Power: il nuovo programma di manutenzione Ferrari. Ferrari Daytona SP3: motore V12 aspirato da 840 cv. Ferrari Daytona SP3. Ha un cuore potentissimo, un dodici cilindri aspirato da 6,5 litri capace di sprigionare una potenza di 840 cavalli a 9.250 giri al minuto per una coppia massima di 697 Nm a 7.250 giri al minuto, il cambio automatico è un doppia frizione a 7 marce che assicura cambiate fulminee. (Money.it)

A spiegare le origini della Ferrari Daytona SP3 ci pensa Enrico Galliera, direttore marketing e commerciale della casa di Maranello. La bellezza è nel DNA della Ferrari Daytona SP3. Il risultato si vede, sin dal primo colpo d’occhio. (ClubAlfa.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr