Viaggiava in monopattino sulla provinciale: ragazzo di 33 anni investito e ucciso da un'auto

Leggo.it INTERNO

La vittima aveva 33 anni e, secondo quanto appreso, viaggiava senza casco e senza giubbotto catarifrangente

Un giovane di Dorzano è morto investito da un'auto mentre viaggiava in monopattino sulla provinciale 228.

Gravissimo incidente stradale nel tardo pomeriggio a Roppolo, nel biellese.

Giallo sulla dinamica. Immediato l'intervento dei soccorritori del 118, che lo hanno intubato sul posto, il giovane è subito apparso gravissimo ed è deceduto poco dopo l'incidente. (Leggo.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

In corso i rilievi da parte delle forze dell’ordine per accertare l’esatta dinamica del sinistro stradale Soccorsa dal personale medico dell’elisoccorso, dopo le prime cure, la donna è stata trasportata in codice rosso all’ospedale Niguarda di Milano in elicottero. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Secondo le prime informazioni raccolte, un uomo di circa 33 anni è stato investito a bordo del suo monopattino da un'auto ma la dinamica dell'accaduto è ancora in fase di accertamento. Sul posto 118, Carabinieri e Polizia. (newsbiella.it)

Un trentenne di Dorzano è morto investito da un’auto mentre viaggiava in monopattino sulla provinciale 228 di Roppolo. Immediato l’intervento dei soccorritori del 118, che lo hanno intubato sul posto, l’uomo è morto poco dopo (ilbiellese.it)

Secondo le prime informazioni l’incidente è avvenuto in un tratto di strada particolarmente buio: l’uomo viaggiava senza casco né giubbotto catarifrangente. (Quotidiano Piemontese)

L'incidente a Roppolo. gestiva la pagina Sei di Dorzano. (Prima Biella)

Un biellese di 33 anni, residente Dorzano è stato sbalzato a terra, forse andando a impattare contro il muretto che delimita il parcheggio di una pescheria. (La Stampa)