GP Gran Bretagna: i top e flop della gara a Silverstone

Autosprint.it SPORT

Forse più la prima, a leggere la reazione via social di Max, seguita a poca distanza dalla risposta di Lewis.

Poi 7° è partito e 7° è arrivato in gara, con molte meno possibilità di illuminare gli spettatori.

Ed in un modo o nell'altro lo ha fatto, probabilmente dando il via ad un confronto che regalerà soddisfazioni, sia a tifosi di parte che neutrali.

GP Gran Bretagna, l'analisi di Mattia Binotto. (Autosprint.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Chi avrebbe scommesso solo un penny sulla Ferrari in grado di tenere testa alla Mercedes di Lewis Hamilton per 50 dei 52 giri del GP di Gran Bretagna? E allora diventa importante capire come sia stata possibile una metamorfosi di una macchina che in realtà altro non era che la copia di sé stessa (Motorsport.com Italia)

Cercheremo di fare una gran qualifica, partire davanti e poi fare una buona gara” Charles Leclerc è stato molto bravo tutto il weekend, in qualifica, nella qualifica sprint e oggi in gara. (TIMgate)

Trascrizione team radio di Leclerc. Charles Leclerc: “No! Ecco la traduzione dei team radio di Leclerc durante i tagli di potenza del motore sofferti nel corso del Gran Premio di Silverstone. (F1inGenerale)

Credo che non sarà l’ultimo che vedremo in questa stagione 2021 specialmente se le prestazioni delle due vetture saranno similari. Sull’anteriore della W12 sono comparsi segnali di blistering mentre la Ferrari ha completato tutto il suo primo stint senza nessun problema (Sky Sport)

La Formula 1 è qui Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti del mondo della Formula 1 per un sito praticamente al 100% dedicato a questo sport. (F1-News.eu)

Hamilton non tiene il passo, Leclerc inizia ad allungare, arrivando a 2 secondi e mezzo con la Ferrari che dava la piena impressione di averne ancora. Verstappen era partito bene e si stava difendendo in tutti i modi per resistere alla maggior velocità Mercedes in allungo nel primo giro. (FormulaPassion.it)