Diretta Udinese-Atalanta ore 15: dove vederla in tv, in streaming e probabili formazioni

Diretta Udinese-Atalanta ore 15: dove vederla in tv, in streaming e probabili formazioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

A Udine per iniziare bene il 2025 di Serie A e preparare al meglio la super settimana che attende l' Atalanta di Gasperini visti gli incontri contro Juventus (martedì 14) e Napoli (sabato 18) a Bergamo. L'Atalanta torna in campo dopo la sconfitta di Riad e lo fa in casa dell' Udinese , formazione che lo scorso 10 novembre a Bergamo l’ha messa in difficoltà. In palio ci sono 3 punti importanti, curiosamente nessuno dei 4 centravanti presenti nelle rose di Atalanta e Udinese sarà a disposizione (fuori, per motivi diversi, Lucca e Davis per i padroni di casa oltre a Retegui e Scamacca per i nerazzurri) e quindi toccherà agli altri provare a segnare. (Tuttosport)

La notizia riportata su altri media

I nerazzurri hanno aperto il 2025 con lo 0-2 incassato dall’Inter in Arabia Saudita che è costato l’eliminazione in semifinale, e ora devono riscattarsi per mantenere il passo di Inter e Napoli in classifica. (GianlucaDiMarzio.com)

Priorità al vice Vlahovic oltre che al difensore. In casa Juventus Giuntoli si sta muovendo sui due fronti per consentire a Thiago Motta di avere una rosa completa. La scelta di mettere Nico Gonzalez falso nove è dovuta principalmente alla necessità di dover sopperire all’assenza del serbo per infortunio. (SpazioJ)

Di seguito le formazioni ufficiali di Udinese-Atalanta, match valevole per la ventesima giornata del campionato di Serie A. (TUTTO mercato WEB)

Atalanta, i convocati per l'Udinese: c'è Bellanova. Ancora out Retegui e Cuadrado

Oltre al lungodegente Scamacca, in casa Atalanta restano out Cuadrado e soprattutto Retegui, non sono stati convocati. Più Samardzic di Pasalic alle spalle di Lookman e De Ketelaere. A centrocampo la coppia Ederson-De Roon, sulle fasce sono in... (SOS Fanta)

Diffidati Inter (prossima partita Bologna in casa): Denzel Dumfries, Simone Inzaghi (allenatore) Squalificati Lecce: nessuno (Inter-News)

Ancora assenti, invece, Retegui e Cuadrado. Ai box anche Scamacca, che presto potrà tornare a disposizione del tecnico. (La Gazzetta dello Sport)