Si farà la seconda stagione della serie “Costanza”? Ci sono tutti i presupposti

Si farà la seconda stagione della serie “Costanza”? Ci sono tutti i presupposti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Nell’ultima puntata della fiction Costanza, la paleopatologa ha lasciato gli spettatori di Rai 1 con il fiato sospeso: la serie infatti si è interrotta sul più bello, proprio quando dichiara il suo amore a Marco. Va da sé che la serie avrà una seconda stagione. Ci sono tutti i presupposti. Prima di tutto il finale aperto. Secondo il successo che la serie ha avuto nel corso della quattro puntate (con punte di oltre 4 milioni di telespettatori) e infine il materiale letterario di Alessia Gazzola disponibile, a cui la fiction si ispira. (iO Donna)

Ne parlano anche altri giornali

Dopo il finale aperto della prima stagione di Costanza e il successo d'ascolti, cresce l'attesa per la conferma ufficiale. Ecco cosa sappiamo sulla possibile seconda stagione della fiction di Rai 1. (movieplayer.it)

Spiegazione del finale: cosa succede nell’ultima puntata di Costanza? Il finale di Costanza ha lasciato con l’amaro in bocca molte persone, poiché non si capisce se Marco accetta di tornare insieme a Costanza o meno. (fem - attualità, nuove culture e tendenze)

Oggi, domenica 13 aprile, nuovo appuntamento con Costanza, la serie di Rai 1 con Miriam Dalmazio nei panni della paleontologa siciliana trapiantata a Verona, affiancata da Marco Rossetti e Lorenzo Cervasio. (La Gazzetta dello Sport)

Costanza, la miniserie tratta dai romanzi di Alessia Gazzola, avrà una seconda stagione?

Dopo il successo de L’Allieva che dopo aver monopolizzato le classifiche dei libri più venduti, per tre stagioni ha conquistato ascolti record nella sua versione fiction formando una fanbase granitica (anche grazie alla chimica della coppia Lino Guanciale e Alessandra Mastronardi), anche la sua seconda "creatura" televisiva, Costanza, è riuscita a replicare ottimi dati di auditel guadagnando il consenso di pubblico e critica. (ELLE)

Ebbene, la risposta almeno fin qui sembrerebbe essere negativa: fin qui infatti la produzione non ha ancora dato notizie in merito ad un possibile seguito, anche se naturalmente molti tra gli addetti ai lavori presumono che i vertici di Rai Fiction stessero attendendo soprattutto i dati finali degli ascolti complessivi prima di esprimersi. (Il Mattino)

Com'è finita Costanza? Costanza, la serie tv con protagonisti Miriam Dalmazio e Marco Rossetti, è finita con una dichiarazione d'amore lasciata a metà. La paleopatologa si è dichiarata a Marco, padre di Flora, sette anni dopo la loro notte d'amore. (Sky TG24)