Trovata in auto massacrata di botte

latinaoggi.eu INTERNO

È stata soccorsa alle prime luci del mattino di ieri dallo staff del 118 nel parcheggio alle spalle dell'albergo Oasi degli Aranci.

Non è chiaro al momento, se questa persona conosceva già la donna oppure l'ha vista per la prima volta nel parcheggio

Prima dell'arrivo dei militari è giunta un'ambulanza che ha soccorso sul posto la donna, poco incline a lasciarsi aiutare.

La pazienza e la bravura degli operatori sanitari in campo è stata determinante nel convincere la ferita a lasciarsi curare. (latinaoggi.eu)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sottoposta a tampone in aeroporto era risultata negativa ma il 29 aprile in seguito a un malessere si è recata all’ospedale di Casarano dove è stata accertata la positività al Covid. I componenti dei due gruppi sono stati sottoposti a test nel drive-in allestito a Taurisano (Tarantini Time)

Nel dettaglio, i nuovi casi sono distribuiti nei Comuni di:. Aprilia 29. Cisterna di Latina 8. Fondi 13. Formia 2. Itri 1. Latina 17. Maenza 1. Minturno 1. Norma 1. Priverno 1. Roccagorga 2. Roccasecca dei Volsci 1. (latinaoggi.eu)

I contagi complessivi del mese di aprile sono ora a quota 4.233, mentre resta fermo a 53 il numero delle vittime nel mese e a 514 dall'inizio della pandemia. Ancora 12 i ricoveri registrati nelle ultime 24 ore, mentre nello stesso arco di tempo in provincia sono state effettuate 2. (LatinaToday)

Peggiora nuovamente la situazione a Latina e in provincia: nel bollettino di oggi, 29 aprile, la Asl potina informa che sono stati riscontrati 191 nuovi casi di covid, 34 più di ieri. Sono 36 i nuovi casi nel capoluogo, 29 ad Aprilia, 19 a Fondi, 17 a Terracina, 14 a Cisterna, 11 a Formia e a Pontinia. (ilmessaggero.it)

Ai nuovi contagiati vanno aggiunte due vittime, residenti nei comuni di Aprilia e Sabaudia. Cronaca. Sono 109 i nuovi casi di contagio da covid 19 in provincia di Latina: due le vittime. di Lidano Orlandi. (LatinaQuotidiano.it)

Le indagini, come riporta Avellino Today, sono iniziate dopo la denuncia di un cittadino del posto che aveva intuito di essere stato truffato. Un 40enne della provincia di Latina, già noto alle forze dell'ordine, è stato denunciato ad Avellino dai carabinieri della stazione di Lauro. (LatinaToday)