Benfica, Rui Costa è il nuovo presidente: è il 34° patron del club portoghese

Sky Sport SPORT

Vincere sempre in tutte le competizioni a cui partecipa il nostro grande club

Un percorso lungo quello di Rui Costa all'interno del Benfica, partito nel 1991 come calciatore e ripreso poi nel 2006, sempre con maglietta e pantaloncini indosso dopo la lunghissima permanenza in Italia.

Con 40.115 elettori, abbiamo avuto la più grande mobilitazione e partecipazione di sempre alle elezioni in un club portoghese, questa è stata una dimostrazione di orgoglio e amore verso il nostro club. (Sky Sport)

Su altre fonti

Manuel Rui Costa è il nuovo presidente del Benfica. Rui Costa era stato nominato presidente ad interim del club lusitano dopo l'arresto e le dimissioni di Luís Filipe Vieira lo scorso mese di luglio (Sport Mediaset)

Nel suo discorso di presentazione come presidente, Manuel Rui Costa – che in precedenza era il vicepresidente del club – ha detto: “Il grande vincitore delle elezioni è il Benfica e la nostra priorità assoluta è vincere”. (SerieANews)

Le aperture portoghesi - Le prime ore di Rui Costa presidente del Benfica: non perde tempo. vedi letture. Di seguito le aperture portoghesi di oggi, lunedì 11 ottobre:. A Bola. "Un presidente da panchina". (TUTTO mercato WEB)

La notizia è ufficiale, l'ex campione di Fiorentina e Milan ha stravinto sugli altri candidati e sarà in carica dal 2021 al 2025 (TUTTO mercato WEB)

L'ex centrocampista di Fiorentina e Milan è infatti diventato ufficialmente il 34° della storia del club lusitano, la sua carica durerà fino al 2025. "Questa è una giornata storica, ma il grande vincitore di questa elezione non sono io bensì tutto il Benfica (Eurosport IT)

In casa Benfica è stato giorno di elezioni ieri e in mattinata sono emersi i risultati: Manuel Rui Costa diventa il trentaquattresimo presidente della storia del club. Rui Manuel César Costa é o 34.º Presidente da história do Sport Lisboa e Benfica. (Milan News)