TUTTOSPORT - Formazione Napoli: gioca Rui. Osimhen-Zielinski in panchina, 4 novità

AreaNapoli.it SPORT

Il Napoli vuole subito dimenticare la brutta batosta di Coppa Italia con una bella vittoria in campionato.

Senza dimenticare il rientro di Mario Rui dal primo minuto per far rifiatare Faouzi Ghoulam.

Il Napoli ritrova Victor Osimhen e Mario Rui.

Soltanto panchina, invece, per Piotr Zielinski e Victor Osimhen, con il nigeriano che potrebbe dunque essere convocato per la prima volta dopo il lungo infortunio e la positività al Covid-19 che lo hanno bloccato per settimane. (AreaNapoli.it)

Su altre testate

Ultime calcio Napoli - L'edizione odierna del Mattino resta concentrata sulle reazione in casa Napoli dopo la sonora sconfitta con la Fiorentina che è costata l'eliminazione in Coppa Italia. Adesso concentrazione alla sfida col Bologna:. (CalcioNapoli24)

Napoli, almeno tre ritorni dal 1' a Bologna: Spalletti ritrova gol e qualità. vedi letture. Il Napoli vuole mettersi alle spalle la Coppa Italia riscattandosi subito a Bologna. Per portare via i tre punti da Bologna, prima della settimana tipo che precederà la sfida alla Salernitana, Luciano potrebbe presentare dal primo minuti dei volti nuovi, anche se non al 100% della forma. (TUTTO mercato WEB)

Due buone notizie per Luciano Spalletti che per la sfida contro i rossoblu ritroverà in mezzo al campo Fabian Ruiz e Zielinski per dare più geometrie alla manovra offensiva Il Napoli sarà impegnato domani in quel di Bologna. (TUTTO mercato WEB)

Il Napoli ha bisogno del suo punto di riferimento per riaccendere quella potenza offensiva che si è offuscata dopo il suo infortunio. Napoli calcio - L'edizione odierna di Repubblica svela quale è il piano di Luciano Spalletti per Osimhen a Bologna. (CalcioNapoli24)

Occorre distendere la tensione: la squadra ha bisogno di ricaricare le energie ma è chiaro che contro il Bologna sarà una specie di rivoluzione, perché verso una maglia da titolare vanno Lozano e Fabian (nonostante i disastri di Coppa), Juan Jesus e Mario Rui e soprattutto Zielinski, che da ieri è negativo. (CalcioNapoli24)

La sfida tra la compagine di Gian Piero Gasperini e quella allenata da Simone Inzaghi si disputerà nella serata di oggi e sarà una delle partite pù importanti della giornata di campionato Vinceranno i nerazzurri per 0-2". (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr