CorSport - Koulibaly vuole la cessione, ADL pronto ad accontentarlo ma alle sue condizioni: rifiutata all'istante offerta da 30 milioni del Man Utd

CorSport - Koulibaly vuole la cessione, ADL pronto ad accontentarlo ma alle sue condizioni: rifiutata all'istante offerta da 30 milioni del Man Utd
CalcioNapoli24 SPORT

Calciomercato Napoli - L'edizione odierna del Corriere dello Sport ha pubblicato un retroscena su Kalidou Koulibaly.

Koulibaly cedibile. Il quotidiano scrive: "Per il resto, un paio di giorni fa De Laurentiis ha incontrato a Roma il manager di Koulibaly, Fali Ramadani: Kalidou vuole la cessione e il presidente è pronto ad accontentarlo, però anche in questo caso alle sue condizioni.

Neanche vicina rispetto all’offerta firmata dal Manchester United: 30 milioni, rifiutata all’istante"

Ovvero: 50 milioni di euro, la valutazione di partenza. (CalcioNapoli24)

Su altre testate

L'ultimo Insigne" scrive il Corriere dello Sport in apertura quest'oggi, concentrandosi sul futuro dell'attaccante e capitano del Napoli, Lorenzo Insigne. Amichevoli - Un sabato da grandi a 5 settimane dal via: "Un sabato da grandi con Inter, Milan e Lazio". (Tutto Juve)

Rinnovo Insigne, ADL non cederà alle sue richieste: lo scenario

L'edizione odierna del Corriere dello Sport, titola "L'ultimo Insigne": Lorenzo vorrebbe un contratto che veda un ritocco verso l'alto, ma non l'avrà certamente da Aurelio De Laurentiis che non cederà alle sue richieste e potrà decidere di farlo andar via a scadenza. (Spazio Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr