AEW: Grandi ascolti per Dynamite (8 settembre) ma non è record

Il risultato è in rialzo rispetto a quello di settimana scorsa, quando lo show più importante della AEW registrò 1.047.000 telespettatori.

Ricordiamo che il record dello show è quello della prima puntata quando registrò 1.409.000 telespettatori.

Di seguito tutti gli ascolti di Dynamite nel 2021:. Puntata del 6 gennaio: 662.000 telespettatori (New Year’s Smash Night 1). Puntata del 13 gennaio: 762.000 telespettatori (New Year’s Smash Night 2). (SpazioWrestling.it)

La notizia riportata su altri media

Queste le parole di Meltzer: “Avrebbero portato su Adam Cole, fatto diventare heel Keith Lee e avrebbero fatto diventare Adam Cole il suo manager. Per settimane ci siamo chiesti se Adam Cole si fosse deciso o meno a rinnovare il contratto con la WWE dopo la scadenza avvenuta il 27 agosto, quando l’uomo è diventato ufficialmente free agent. (World Wrestling)

All’interno del suo podcast ‘Hall of Fame’, Booker T ha espresso la sua opinione al riguardo. La WWE è riuscita nell’impresa di continuare i suoi show grazie alla creazione del ThunderDome, ma le arene vuote e la successiva crisi hanno generato una reazione a catena. (World Wrestling)

Triple H ha subito un intervento cardiaco e adesso sta meglio, il mondo del wrestling professionistico nelle ultime ore ha dato un grande supporto a The Game. Ad esempio Mustafa Ali ha parlato in modo toccante di Hunter. (SpazioWrestling.it)

Non è stato specificato nulla, ma la federazione ha rivelato che, la settimana scorsa, The Game è stato sottoposto a delle procedure necessarie per curare un problema al cuore. Triple H: ecco le sue condizioni di salute. (The Shield Of Wrestling)

Come abbiamo riportato, il prossimo grande contratto che giungerà al termine è di Kevin Owens (31 gennaio 2022), ma anche quello del suo amico Sami Zayn al momento sta creando una forte confusione. Vedremo quello che succederà nei prossimi mesi, è possibile che anche Sami Zayn come Owens si troverà molto presto a parlare di rinnovo (SpazioWrestling.it)

La superstar della WWE Jeff Hardy ha partecipato al podcast di Wrestling Inside the Ropes per discutere alcuni dei momenti salienti della sua storica carriera e su un potenziale dream match con Roman Reigns (Zona Wrestling)