Comunali a Roma, Calenda-Raggi: dalle liti (senza sconti) al baciamano

Corriere della Sera INTERNO

A Roma, nella campagna elettorale che ondeggia tra il fair play e le critiche feroci, si riaffaccia il rito cavalleresco del baciamano.

Capisco che possa essere considerato antiquato — ammette Calenda — , ma non tutto ciò che è démodé è da buttare.

Ed è la seconda volta in una settimana

Autore del gesto Carlo Calenda che mercoledì, durante un incontro tra la Cisl e i candidati a sindaco, ha salutato così Virginia Raggi, sua rivale nella corsa al Campidoglio. (Corriere della Sera)

Su altre testate

Tuttavia la sindaca Virginia Raggi, in rappresentanza del Comune, non si è presentata in tribunale. Si è tenuta oggi la prima udienza dell’azione popolare portata avanti dalla campagna Libera di Abortire contro l’Ospedale San Giovanni, Asl e Ama per la prassi indebita della sepoltura dei feti al cimitero Flaminio di Roma (Radicali.it)

Senza fondi e una loro accurata programmazione, Roma non può rialzarsi. Per dotare Roma di un’altra discarica ho dovuto forzare l’apertura della discarica di Albano“, ha chiuso la Sindaca (L'agone)

Vorrei sapere quale suo progetto di legge ha colpito la collettività", ha detto l'ex deputato del M5s Alessandro Di Battista, il "ribelle" a cuccia: "Non condivido le scelte M5s, ma sostengo Virginia Raggi". (Liberoquotidiano.it)

Tra Michetti e Gualtieri, il ballottaggio che rimane tutt’ora più probabile, vince ma di misura il centrosinistra Dopo i sondaggi di qualche giorno fa che raccontavano una Virginia Raggi in grossa difficoltà, comunque distante dalla corsa al ballottaggio, la rilevazione di Swg per La7 la mostra in caduta libera. (Il Riformista)

Recuperano terreno Roberto Gualtieri e Virginia Raggi, lo perdono Enrico Michetti e Carlo Calenda. Al secondo posto il traffico e la viabilità (29,7%), al terzo l’inquinamento (28,9%) (LA NOTIZIA)

30% contro obbligo vax. I sondaggi politici sulle elezioni a Roma quotano Roberto Gualtieri al secondo posto: l’ex ministro dell’Economia, sostenuto dal Centrosinistra, è tra il 25 e il 29 per cento. Continuiamo il nostro viaggio nel mondo dei sondaggi politici e, dopo aver analizzato i dati a livello nazionale, andiamo a scoprire le intenzioni di voto verso le comunali a Roma grazie a SWG. (Il Sussidiario.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr