Asia Argento, il ricordo della mamma: "Le ho perdonato tutto"

Asia Argento, il ricordo della mamma: Le ho perdonato tutto
Mediaset Play CULTURA E SPETTACOLO

Asia Argento parla del giorno in cui ha lasciata casa a 14 anni e del suo rapporto con il papà Dario Argento: “Il giorno del mio quattordicesimo compleanno è stata l’ultima volta in cui mamma mi ha picchiata.

È stata la persona che mi è stata più vicina quando mia mamma ha iniziato a stare male”.

L'attrice racconta a Silvia Toffanin le violenze subite dalla madre all'età di nove anni: “Ho iniziato a scrivere questo libro prima di perdere mia madre. (Mediaset Play)

Se ne è parlato anche su altri media

Sarebbero loro i due “orchi” entrati nella vita di Asia Argento e accusati dalla regista ed attrice di violenza. ANTHONY BOURDAIN EX COMPAGNO ASIA ARGENTO/ "Il suicidio? (Il Sussidiario.net)

Asia Argento ha fatto il suo debutto come attrice quando era solo una bambina, ma ben presto si è appassionata anche alla regia, alla danza e al teatro. Asia Argento, il retroscena hot sul suo ex Sergio Rubini: "Magrolino ma superdotato". (Corriere dell'Umbria)

Nella puntata di domani, il pubblico avrà modo di godersi nuovamente l’intervista ad Asia Argento. Torna l’appuntamento con “Verissimo – Le storie”, che domani riproporrà l’intervista all’amatissima Asia Argento: il bacio che le creò non pochi problemi. (Yeslife)

Cosa fa oggi Asia Argento? La verità vi sorprenderà

Nella sua intervista a Verissimo, Asia Argento ha ricordato il grande dolore per la morte del suo compagno Anthony Bourdain. E per questo mi sentirò colpevole per il resto della mia vita”, disse in merito Asia Argento, come ricordò Elle. (Il Sussidiario.net)

Qualche anno dopo è la protagonista della pellicola dal titolo ‘Zoo‘ ed in seguito è in ‘Palombella rossa‘. Asia Argento è un’amatissima attrice, ma la sua vita non è stata affatto tutta in discesa: quella sofferenza provata fin da piccola. (CheNews.it)

Asia Argento è stata spesso al centro delle polemiche e dei dibattiti per le sue posizioni sempre nette e spesso fuori dal coro. Si tratta di un giovane che ha lavorato con la Argento quando era ancora minorenne (Consumatore.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr