Gianna Nannini si trasferisce a Londra con la sua compagna Carla

Veb CULTURA E SPETTACOLO

Si è appena conclusa, in tutto il mondo, la settimana dedicata alle manifestazioni a sostegno dei diritti delle coppie Lgbt: nonostante in molti paesi del mondo (Veb)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La dichiarazione durante un'intervista al Corriere della Sera e in precedenza nella sua autobiografia Cazzi miei, edita da Mondadori. Ecco cosa ha detto. (Kikapress)

La cantante Gianna Nannini sposa la compagna Carla e decide di trasferirsi a Londra, città dove afferma di ricevere maggior tutela dei suoi diritti di mamma (Vita Da Mamma)

Gianna Nannini, la cantante sotto il fuoco delle critiche della comunità LGBT.Rimproverato all'artista lo scarso impegno in favore dei diritti civili. (Il Sussidiario.net)

Gianna Nannini ha scelto di vivere a Londra per le garanzie che la Gran Bretagna può riservare, in antitesi all'Italia ancora estremamente arretrata nei diritti civili e sicuramente ancorata talvolta a preconcetti desueti (Fidelity News)

Gianna Nannini ha deciso di lasciare l'Italia. Per la cantante di Siena il futuro è a Londra dove potrà sposare la sua... (Intelligonews)

Novità in vista per Gianna Nannini, che ha deciso di andare a vivere a Londra per sposare la compagna, Carla, e fare la stepchild... (alfemminile.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr