Ddl Zan: il testo integrale in Pdf. Cosa c'è da sapere

Ddl Zan: il testo integrale in Pdf. Cosa c'è da sapere
QUOTIDIANO.NET INTERNO

Solo il 28 aprile 2021 il testo è stato incardinato in commissione Giustizia al Senato ed è stato calendarizzato

Dal palco dell'Auditorium Parco della Musica, infatti, il rapper ha mosso un attacco diretto al senatore leghista Andrea Ostellari, reo di osteggiare il Ddl Zan, e a tutta la Lega.

Per qualsiasi reato commesso per le finalità di discriminazione o di odio la pena viene aumentata fino alla metà. (QUOTIDIANO.NET)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E poco importa se la pista ciclabile c’era già e il sindaco ha solo “provveduto a risistemarla”. Davvero prima di finanziare il restauro di quel mostro urbano non siete riusciti a vedere quanto faceva schifo? (Nicola Porro)

È l'invito che il sindaco del capoluogo pontino, Damiano Coletta, ha inviato a Fedez dal proprio account ufficiale Fb. «Organizziamo insieme a Latina un concerto a sostegno del Ddl Zan». (ilmessaggero.it)

Il testo del ddl Zan / Pdf. Le polemiche. C'è chi ha visto nell'introduzione del genere femminile fra quello delle "minoranze discriminate" un modo di ghettizzazione delle donne Nelle ultime settimane sui social network è in corso una campagna di comunicazione sul ddl Zan. (IL GIORNO)

Ddl Zan, Fedez dal palco attacca la Lega e contesta la Rai

Rispondi alla nostra domanda tesa a verificare solo il sentiment della popolazione rispetto a quello che è accaduto nella giornata di ieri Ne avevamo parlato anche con Luce Visco, presidente dell’Arcigay Molise che aveva espresso il suo punto di vista. (Il Quotidiano del Molse)

Il disegno di legge proposto da Alessandro Zan ha l’obiettivo di combattere ogni tipo di discriminazione. Legge Zan: cos’è e perché non è stata ancora approvata. Da una parte i promotori, Pd, M5s, Leu, Iv, pronti ad arrivare fino in fondo per quella che ritengono “una battaglia di civiltà”, dall’altra il centrodestra compatto fa sapere che “la discussione sarà lunga e approfondita”. (LA NOTIZIA)

Reinvito Fedez a bere un caffè, tranquilli, per parlare di libertà e di diritti». Così il leader della Lega, Matteo Salvini, su Facebook, dopo l'intervento del noto cantante durante il concertone del primo Maggio (Il Mattino di Padova)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr