Tottenham, chiusa la pista che porta ad Antonio Conte

Fantacalcio.it SPORT

L'ex Inter sembrava pronto a tornare in Premier League, ma l'interesse sembra essere venuto meno.

Antonio Conte non sarà il prossimo allenatore del Tottenham.

In Inghilterra danno la cosa per certa: Antonio Conte non si siederà sulla panchina degli Spurs

E' quanto riporta la stampa inglese, per via di tante incertezze degli Spurs sulla potenziale gestione che l'allenatore avrebbe prospettato.

Tottenham, per Conte è un no. (Fantacalcio.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Resterebbe invece in piedi la trattativa tra Il Tottenham e Fabio Paratici, con l’ex dirigente juventino ormai vicino alla firma Ed è stato sempre più chiaro quando l’allenatore ha sondato i veri obiettivi della società. (Open)

Papà è sempre molto chiuso, però so che è molto orgoglioso» Su Mazzone: «Un grandissimo maestro per me, ho segnato il primo gol in Serie A con lui. Sui suoi pregi e difetti:. «Il pregio è che do tutto me stesso, non mi risparmio e posso valorizzare al massimo l’azienda. (IlNapolista)

Se si aggiunge lo scoglio sulla composizione dello staff che Conte avrebbe potuto portare con sè (non più di 4 fedelissimi), il quadro è completo" Il Tottenham, settimo nell’ultimo campionato, è rimasto fuori dall’Europa dei grandi: ripartirà infatti dalla neonata Conference League. (fcinter1908)

Video su questo argomento "Criticare l'Inter di Conte? Il club inglese volva ripartire con Conte che ha appena detto addio all'Inter. (Liberoquotidiano.it)

In quel momento devi reggere la pressione, perchè da cacciatore diventi lepre. Non solo hanno vinto un campionato italiano, ma hanno vinto un campionato che per 9-10 anni aveva avuto solo una storia. (Digital-Sat News)

La stella degli Spurs è tentato dalla corte di Manchester City e Real Madrid e non è escluso un suo addio. C'è l'accordo con Paratici. C'è, invece, l'accordo con Fabio Paratici che, dopo 11 anni di Juventus, insegue una nuova avventura all'estero (la Repubblica)