Paola Caruso: amore al capolinea con il pugile Dario

Paola Caruso: amore al capolinea con il pugile Dario
Più Sani Più Belli CULTURA E SPETTACOLO

Paola Caruso confessa: è di nuovo single. Leggi anche: Paola Di Benedetto e Federico Rossi: amore al capolinea. Dopo un periodo in cui i più attenti avevano già capito che tra Paola Caruso e Dario Socci qualcosa non stava funzionando, finalmente la showgirl ha deciso di dare qualche spiegazione in più.

Paola Caruso, l’ex Bonas di Avanti Un Altro ed ex naufraga dell’Isola dei Famosi, aveva confessato di aver ritrovato l’amore al fianco del pugile Dario Socci, che aveva presentato anche negli studi di Barbara d’Urso. (Più Sani Più Belli)

Su altre fonti

A cura di Daniela Seclì. Paola Caruso e Dario Socci si sono lasciati. Perché Paola Caruso e Dario Socci si sono lasciati. Paola Caruso ha rotto il silenzio e nelle Instagram Stories ha annunciato che la relazione con Dario Socci è giunta al termine. (Gossip Fanpage)

Adesso per lei inizia nuovamente la vita da single, in attesa di trovare in maniera definitiva l’amore della sua vita, con cui condividere il futuro e una famiglia Paola Caruso è tornata single: la sua storia d’amore con il pugile Dario Socci è già acqua passata. (Ck12 Giornale)

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE > > > Imma Meleca madre biologica Paola Caruso: “Ecco perchè mi ha cercata”. “Come avrete notato, da inizio giugno non ci sono più Storie e post con Dario. La nostra storia è finita perché abbiamo capito che non c’erano i presupposti per un percorso comune”, queste le parole dette da Paola in una storia Instagram (YouMovies)

Paola Caruso di nuovo single: è ufficialmente finita con Dario, il motivo

Difatti Paola Caruso, alcune settimane fa, aveva già confessato sui social che c’era una crisi profonda con il pugile Dario Socci, aggiungendo però di non avere voglia di parlarne: “È un momento delicato, non me la sento di parlare…” E dopo un travagliato periodo ecco arrivare la decisione: Paola Caruso e Dario Socci si sono lasciati Purtroppo però anche stavolta non c’è stato nessun lieto fine per Paola Caruso. (Lanostratv)

Paola Caruso di nuovo single. Paola Caruso aveva confidato in un’intervista che con Dario Socci credeva di aver trovato, dopo tanto tempo, il vero amore: «Dopo due anni non è stato facile per me aprirmi con un altro uomo, con quello che avevo passato (leggo.it)

Prima di quest’ultimo, l’ex Bonas aveva anche frequentato, per un breve periodo, Moreno Merlo L’ex Bonas di Avanti un Altro! (Gossip e TV)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr