Franco Collé vince il TOR330 del Tor de Geants con un nuovo record della gara

Franco Collé vince il TOR330 del Tor de Geants con un nuovo record della gara
PlanetMountain SPORT

Ha tagliato il traguardo alle 4:43, sorridente nonostante la terza notte di gara e la pioggia battente.

Franco Collé vince il TOR330 del Tor de Geants con un nuovo record della gara. 15.09.2021 di di Planetmountain. Per la terza volta Franco Collé ha vinto la più prestigiosa delle gare TORX, concludendo il TOR330 in 66:43:57.

In serata, invece, sono attesi al traguardo i primi del TOR130 - Tot Dret, partiti ieri sera da Gressoney-Saint-Jean

Con questa terza, meritatissima vittoria (è il primo ad aggiudicarsele), Franco Collé si conferma il re del TOR330 - Tor de Geants®. (PlanetMountain)

Su altre testate

di Giambattista Gherardi (foto di Pamela Carrara). Un’impresa maiuscola, che rinnova il feeling della Val Gandino con la classicissima dell’Endurance Trail. L’atleta di Gandino, che corre sotto le insegne del Gruppo Sportivo Orezzo, ha completato la prova in 81 ore e 31 minuti, giungendo quarto e secondo degli italiani. (Prima Bergamo)

“Quello che ci motiva è la voglia di preservare il nostro territorio, di essere presenti e di aiutare i concorrenti di questa gara che per noi sono tutti dei giganti”, raccontano i volontari del ristoro a Dario Pedrotti, impegnato per Repubblica sui sentieri del Tor des Géants. (Repubblica TV)

I valdostani. Sono 77 i valdostani iscritti al TOR130 – Tot Dret. Sono i concorrenti del Tot Dret: 130 km da percorrere nel tempo massimo di 44 ore. (gazzettamatin.com)

Straordinario Luca Picinali esordiente al Tor des Géants conquista il 4° posto

Dopo l’impresa di Luca Picinali, la serata di mercoledì 15 settembre regala un’altra emozione ai tifosi bergamaschi e agli appassionati del Tor des Géants: Oliviero Bosatelli ha chiuso la sua quinta partecipazione consecutiva al trail di 330 km che si svolge in Valle d’Aosta, in settima posizione. (Valseriana News)

L’impresa di Franco Collé. Nell’ultima, decisiva, parte di gara il valdostano allunga sullo svizzero Russi e si aggiudica per la terza volta la più prestigiosa delle gare TORX® in 66:43:57, abbassando di oltre un’ora il precedente record. (Valseriana News)

Segui qui live il Tor des Geants. Straordinario Luca Picinali, atleta di Gandino tesserato per il Gruppo Sportivo Orezzo, esordiente al Tor des Géants che ha conquistato il 4° posto tagliato il traguardo alle 19:31 di questa sera compiendo i 330 km in poco più di 81 ore. (Valseriana News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr