Xbox Series X/S supera le vendite di PS5 negli Stati Uniti a giugno 2021

Mentre Nintendo Switch ha venduto più unità, Xbox Series X/S ha battuto la classifica in termini di incassi generati, il che è dovuto al fatto che Xbox Series X è molto più costosa.

Al momento è ancora la console domestica più venduta negli Stati Uniti fino ad oggi

Secondo i dati di vendita NPD la console più venduta a giugno negli Stati Uniti, in termini di entrate generate, è Xbox Series X/S.

Xbox Series X/S e Nintendo Switch sono state le console più vendute di giugno negli Stati Uniti, come rivelato dai dati NPD. (IGN ITALY)

Se ne è parlato anche su altri media

Si tratta del dato più alto relativo al mese di giugno dai 617 milioni di dollari fatti segnare nel 2008. (HDblog)

Per il resto, abbiamo visto gli ottimi voti della stampa internazionale, mentre per tutte le informazioni vi rimandiamo alla recensione di F1 2021 Da notare, comunque, come il video in questione non prenda in considerazione la modalità 120 fps, che sarebbe invece interessante analizzare, ma attendiamo ulteriori video di approfondimento per altre informazioni al riguardo. (Multiplayer.it)

Una situazione del tutto inattesa che, a quanto pare, oggi si ripete ancora una volta, grazie ad Amazon che, del tutto inaspettatamente, ha appena messo online un piccolo stock di Xbox Series X, in quella che è una vendita gestita direttamente dal portale, che si occuperà anche della spedizione immediata. (Tom's Hardware Italia)

Non perdere tempo, sarà presto di nuovo sold out. Senza dilungarci troppo, Xbox Series X è tornata disponibile su Amazon. (Punto Informatico)

Il sequel, Injustice 2, è uscito nel 2017 ed disponibile anche nel catalogo di Xbox Game Pass A fine giugno Microsoft ha alzato il sipario sui nuovi Games With Gold di luglio, riservati come sempre agli abbonati ai servizi premium. (Spaziogames.it)

Da notare che a giugno Sony ha sparato una cartuccia importante per il suo hardware di ultima generazione: Ratchet & Clank: Rift Apart, probabilmente la sua esclusiva più importante del 2021, se sarà confermato il rinvio di Horizon Forbidden West. (Multiplayer.it)