Xbox Series X/S supera le vendite di PS5 negli Stati Uniti a giugno 2021

IGN ITALY SCIENZA E TECNOLOGIA

Mentre Nintendo Switch ha venduto più unità, Xbox Series X/S ha battuto la classifica in termini di incassi generati, il che è dovuto al fatto che Xbox Series X è molto più costosa.

Al momento è ancora la console domestica più venduta negli Stati Uniti fino ad oggi

Secondo i dati di vendita NPD la console più venduta a giugno negli Stati Uniti, in termini di entrate generate, è Xbox Series X/S.

Xbox Series X/S e Nintendo Switch sono state le console più vendute di giugno negli Stati Uniti, come rivelato dai dati NPD. (IGN ITALY)

Se ne è parlato anche su altri media

Non è noto il numero esatto di Xbox Serie X che saranno messe a disposizione per la nuova vendita su Mediaworld La sezione del sito Mediaworld da tenere sotto osservazione è quella dedicata al mondo del gaming raggiungibile a questo preciso indirizzo. (OptiMagazine)

In alcuni casi l'uso dell'archiviazione locale non può essere pienamente gestito dai browser, ma richiede la gestione tramite strumenti specifici. I cookie consentono a un sito di riconoscere un particolare dispositivo o browser. (Parliamo di Videogiochi)

è protagonista di uno dei primi videoconfronti in assoluto tra le versioni PC, PS5 e Xbox Series X, incentrato in particolare sulle performance di gioco e soprattutto sulla modalità 60 fps in Quality Mode, visto che è praticamente l'unica testata. (Multiplayer.it)

Si tratta del dato più alto relativo al mese di giugno dai 617 milioni di dollari fatti segnare nel 2008. (HDblog)

econdo una misteriosa immagine, potrebbe esserci la possibilità di giocare titoli in streaming attraverso xCloud mentre si aspetta il download in background. (HelpMeTech)

Il CEO di Sony: Jim Ryan. Titoli first party: la parola chiave è “emozione”. Il secondo invece, più rilevante, è dovuto alla mancanza di semiconduttori, indispensabili per la produzione delle nuove piattaforme di gioco. (Informazione Oggi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr