Spalletti: "Condotta molto aggressiva dell'Espanyol allenante per il campionato. Pronti per Verona"

Tutto Napoli SPORT

Ho trovato un ambiente interamente proteso a darci una mano e mettere a disposizione una grande organizzazione".

Sono soddisfatto di questo precampionato e adesso saremo pronti per il debutto lunedì a Verona"

Ho trovato un ambiente interamente proteso a darci una mano e mettere a disposizione una grande organizzazione.

Queste le dichiarazioni di Luciano Spalletti al termine di Napoli-Espanyol riportate dal sito ufficiale del club azzurro. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

«Abbiamo terminato il ritiro e questa fase di preparazione è andata bene. Ora abbiamo due giorni di riposo, poi saremo pronti ad allenarci in vista del match contro l'Hellas Verona» ha spiegato il centrocampista polacco, ancora una volta partito dalla panchina e poi lanciato in campo da Spalletti durante la gara. (ilmattino.it)

Corriere del Mezzogiorno: "Nervi tesi e zero gol". vedi letture. Nell'ultima amichevole pre-campionato, quella che ha chiuso il ritiro di Castel di Sangro, il Napoli fa 0-0 con l'Espanyol in una partita molto spezzettata dai falli commessi soprattutto dagli spagnoli. (TUTTO mercato WEB)

Sì, me lo aspettavo, ne abbiamo bisogno. Ogni volta che ci liberavamo per andare a imbucare e fare il passaggio di qualità, c'è stato il fallo sistematico. (Tutto Napoli)

Se lo aspetta la dirigenza, perché la squadra è incompleta, per cui lo sanno che va completata e stanno lavorando per questo. Luciano Spalletti, al termine del match amichevole del Napoli contro l'Espanyol ha parlato anche ai microfoni di Sky Sport del mercato: "Se mi aspetto Raspadori e il portiere? (Calciomercato.com)

"Stasera l'Espanyol si è chiuso, ha commesso molti falli, ha scelto una condotta molto aggressiva e questo quindi ci ha dato la possibilità di allenarci anche al clima di campionato. Ho trovato un ambiente interamente proteso a darci una mano e mettere a disposizione una grande organizzazione. (Tutto Napoli)

Osimhen 6 - Inizia bene e solo due miracoli del portiere gli negano il gol, prima sotto misura e poi su un colpo di testa Le pagelle di TuttoNapoli dopo il pari con l'Espanyol: convincono Kim e Kvara. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr