Arthur in campo anche col Chieri: esordio in arrivo con la Roma?

Juventus News 24 SPORT

Il brasiliano potrebbe fare il suo esordio con la Roma, magari per uno spezzone di partita

Il centrocampista brasiliano è alla ricerca della migliore condizione dopo l’operazione per la rimozione della calcificazione alla gamba.

Arthur in campo anche col Chieri: esordio in arrivo con la Roma?

Il brasiliano alla ricerca della migliore condizione. Le due amichevoli di questa settimana erano state concepite proprio per lui: Arthur Melo ha giocato sia nel test match con l’Alessandria sia in quello odierno col Chieri. (Juventus News 24)

Su altre fonti

INTOCCABILE - Il vero intoccabile sembra essere Manuel Locatelli. Con due reti nelle ultime due sfide di campionato, poi, ha anche dato una mano fondamentale per le due ultime vittorie e bisognerà pensare solamente a chi mettergli vicino. (Tutto Juve)

L'ultima indiscrezione di mercato arriva dalla Spagna: secondo il portale specializzato Fichajes.net il classe 1997 è entrato nel mirino del, che lo sta osservando con grande interesse (ilBianconero)

tiri degli avversari non sono pericolosi, ma la sicurezza che mette in mostra lo avvicina alla luce in fondo al tunnel. (Tutto Juve)

Il difensore in scadenza di contratto è desiderato anche da due top club spagnoli. La Juve pensa a Rudiger come rinforzo per la difesa a parametro zero. Secondo quanto riferisce As, infatti, per Rudiger è forte la concorrenza che arriva dalla Spagna. (Juventus News 24)

VLAHOVIC – «Vlahovic è un attaccante importante, non è facile andarlo a prendere perché non c’è solo la Juve su di lui, ma anche molte squadre di prima fascia in Italia e in Europa. Difficile che rimanga alla Fiorentina, alcune società in Europa sono anni che lo seguono (non solo Inter Milan e Juve), difficile confrontare i parametri economici del calcio estero con quelli dell’Italia. (Juventus News 24)

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, colpaccio in attacco: 10 milioni! Calciomercato Juventus, addio Chiesa: il mistero diventa sempre più fitto, e un altro top club è pronto a sferrare l’assalto decisivo. (JuveLive)