Arthur in campo anche col Chieri: esordio in arrivo con la Roma?

Arthur in campo anche col Chieri: esordio in arrivo con la Roma?
Juventus News 24 SPORT

Il brasiliano potrebbe fare il suo esordio con la Roma, magari per uno spezzone di partita

Il centrocampista brasiliano è alla ricerca della migliore condizione dopo l’operazione per la rimozione della calcificazione alla gamba.

Arthur in campo anche col Chieri: esordio in arrivo con la Roma?

Il brasiliano alla ricerca della migliore condizione. Le due amichevoli di questa settimana erano state concepite proprio per lui: Arthur Melo ha giocato sia nel test match con l’Alessandria sia in quello odierno col Chieri. (Juventus News 24)

Su altre fonti

tiri degli avversari non sono pericolosi, ma la sicurezza che mette in mostra lo avvicina alla luce in fondo al tunnel. (Tutto Juve)

VLAHOVIC – «Vlahovic è un attaccante importante, non è facile andarlo a prendere perché non c’è solo la Juve su di lui, ma anche molte squadre di prima fascia in Italia e in Europa. Ecco le sue parole su Vlahovic, obiettivo dei bianconeri. (Juventus News 24)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA . Juventus, Allegri decisivo per il futuro di Bernardeschi. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Calciomercato Juve: sostituto Cuadrado. Calciomercato: le squadre interessate a Bernardeschi. (Stop and Goal)

Dalla Spagna: Juve, una big punta Chiesa!

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Milan e Juventus, pronta la firma a parametro zero. Eppure il duttile centrocampista, che ha dimostrato a più riprese la sua utilità, al netto di alcune prestazioni negative, pare pronto a cambiare casacca. (CalcioMercato.it)

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, colpaccio in attacco: 10 milioni! Si vociferava di una proposta da 100 milioni di euro messa sul piatto dal Chelsea: la sensazione è che Cherubini consideri incedibile l’esterno offensivo, a meno che (JuveLive)

I recenti exploit di Federicocon la Nazionale e con la maglia dellanon sono passati di certo inosservati: tutti vorrebbero il numero 22 bianconero, sempre più leader grazie al suo talento indiscutibile e alla sua personalità. (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr