Inter-Feyenoord, Wim Jonk: «Troppa differenza tra le due squadre, ma se succede una cosa nel primo tempo… Inzaghi può realmente vincere tutto, non serve dominare sempre»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le parole di Wim Jonk, ex calciatore olandese dell’Inter, sulla sfida di ritorno in Champions League contro il Feyenoord. I dettagli In Italia Wim Jonk ha giocato dal 1993 al 1995. E in quel periodo non lungo ha portato all’Inter la Coppa Uefa. L’ex centrocampista nerazzurro, oggi vice allenatore della nazionale olandese guidata da Ronald Koeman, ha detto la sua sul ritorno degli ottavi di finale in scena stasera a San Siro. (CalcioNews24.com)
Su altri giornali
Cassano: "Rompo sempre i coi a Inzaghi, ma con il Monza l'ha vinta lui. Mi è piaciuto che..." (L'Interista)
È bastato mostrare tre dita in conferenza stampa, per scatenare la giostra: in una settimana la parola "Triplete" è entrata in centinaia di articoli, ma anche in domande e risposte dei tesserati dell'Inter. (L'Interista)
Cassano esalta Inzaghi: «Gli rompo sempre i c…i, ma col Monza la vince lui con qeusta mossa». Le parole dell’ex attaccante Le sue parole: «L’Inter ha strameritato di vincere, il Monza ha avuto grande orgoglio. (InterNews24.com)

In Italia Wim Jonk ha giocato dal 1993 al 1995. E in quel periodo non lungo ha portato all’Inter la Coppa Uefa. L’ex centrocampista nerazzurro, oggi vice allenatore della nazionale olandese guidata da Ronald Koeman, ha detto la sua sul ritorno degli ottavi di finale in scena stasera a San Siro. (InterNews24.com)
Nel corso del podcast “Viva el futbol” Ventola è tornato su Inter Monza, la gara di campionato che la squadra di Inzaghi ha rischiaro di perdere dopo i due gol subiti nel primo tempo dalla squadra brianzola. (InterNews24.com)
Chiaramente sono focalizzato sulla partita di domani sera col Feyenoord, perché affrontiamo una squadra che all'andata abbiamo battuto 2-0, ma la partita col Monza ci ricorda quanto tutte le partite siano complicate. (Tutto Juve)