Florenzi sarà riscattato dal PSG, cifra irrisoria alla Roma: è quasi un regalo

Florenzi sarà riscattato dal PSG, cifra irrisoria alla Roma: è quasi un regalo
AreaNapoli.it SPORT

Messi giocherebbe nuovamente con Neymar e poi con Mbappè, calciatore indicato come suo successore per i prossimi anni

Una cifra che, tutto sommato, sembra abbastanza irrisoria visto il valore complessivo dell'esterno tifoso giallorosso.

Un vero e proprio regalo.

Arrivano sempre più conferme sull'intenzione del PSG di riscattare Alessandro Florenzi dopo le notevoli prestazioni sia in campionato, in Ligue 1, sia in Champions League (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre fonti

Martedì in Champions League Florenzi ha messo a referto un assist in occasione del terzo gol di Mbappé contro il Barcellona: consacrazione dell'ottimo momento dell'esterno italiano, che si è rilanciato anche in ottica azzurra, ipotecando un posto agli Europei dopo le difficoltà incontrate nell'ultima stagioni in giallorosso, con un rapporto mai decollato con Fonseca che spesso gli ha preferito altre alternative. (Fantacalcio ®)

L'arrivo a Parigi di Alessandro Florenzi, come quello di Moise Kean, era stato accolto da un mix di scetticismo e stupore. Come spiega L'Equipe nella sua edizione odierna, si tratta di un prezzo molto ragionevole per un giocatore che è nel pieno della sua carriera: otto milioni di euro sono un'inezia per il club francese, che è rimasto piacevolmente sorpreso dalle qualità del 29enne esterno, gradito a tutti anche nello spogliatoio (Voce Giallo Rossa)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Roma, Fonseca su Florenzi: “Ha preferito andare via”. Roma, il PSG lavora al riscatto di Florenzi. Florenzi viene celebrato dalla stampa francese, con il quotidiano ‘L’Equipe’ che applaude il rendimento con la maglia del Paris Saint-Germain del nazionale azzurro. (CalcioMercato.it)

Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 19 febbraio

Il laterale azzurro, sta giocando in prestito dalla Roma con i campioni di Francia, che possono riscattarlo per soli 8 milioni di euro al termine di questa stagione. E anche Florenzi è ormai ambientato perfettamente a Parigi e vorrebbe restare (ForzaRoma.info)

Il terzino di proprietà della Roma si è trasferito in prestito in Francia a inizio stagione ed è stato accolto con un’abbondante dose di scetticismo. Servirebbero 8 milioni per trattenerlo, cifra giudicata conveniente dai francesci per un giocatore classe ’91, che si è integrato perfettamente in squadra (RomaNews)

Tra indiscrezioni, trattative e retroscena ecco le notizie più importanti. Il Real Madrid è una di queste, così come il Barcellona (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr