LIVE TMW - Gasperini: "Ci si aspetta di più, ma il cammino dell'Atalanta è superiore agli scorsi anni"

TUTTO mercato WEB SPORT

Così possiamo non pensarci troppo e pensare alla gara di campionato, è una gara importante".

13.15 - Gian Piero Gasperini, tecnico dell'Atalanta, interverrà in conferenza stampa per analizzare il match di domani contro il Napoli.

Il fatto che abbiamo giocato due partite molto recenti ti dà qualcosa in più, sono state due buone partite.

A volte sento che ci si aspetta di più, ma il cammino dell'Atalanta è superiore rispetto agli altri anni

live Gasperini: "Ci si aspetta di più, ma il cammino dell'Atalanta è superiore agli scorsi anni". (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Così possiamo non pensarci troppo e concentrarci solo sulla gara di Serie A, è una partita importante". L'allenatore nerazzurro ha assicurato che la testa della Dea non sarà già al confronto in Champions League contro il Real Madrid: "Meglio affrontare il Napoli prima del Real. (TUTTO mercato WEB)

), e da quella posizione più che proibitiva, tira direttamente verso la porta labronica. Stavolta è Fabio Quagliarella a tramortire gli eterni rivali con un missile terra aria che bacia l’incrocio dei pali e poi gonfia inesorabilmente la rete. (CalcioNapoli1926.it)

Napoli - L'edizione odierna di Gazzetta scrive sulla sfida Osimhen-Zapata: "Anche Zapata è candidato al “quattro su quattro” contro il Napoli, ma lui ha giocato 31 partite sulle 32 dell’Atalanta: quest’anno non ha avuto debiti da saldare con la sfortuna, già pagati l’anno scorso. (CalcioNapoli24)

Ecco la lista dei convocati del tecnico: Portieri: Rossi, Sportiello, Gollini Forse il tecnico su quest'ultimo ha fatto un po' di pre tattica in vista della gara contro gli uomini di Gattuso. (AreaNapoli.it)

La notizia positiva per Gattuso arriva dalla difesa: Koulibaly e Ghoulam sono infatti guariti dal Covid e si sono allenati con il resto del gruppo Proprio per questo motivo Gasperini potrebbe far riposare Freuler, con Pessina e De Roon in mezzo al campo. (TUTTO mercato WEB)

Gasperini ha detto:. «Non è una moda, molte squadre hanno cambiato il loro modo di pressare alto. Devi saper giocare anche sulla palla lunga» (IlNapolista)