Interminabili code all'ex Bosi per i vaccini anti-Covid, scoppia la protesta

Interminabili code all'ex Bosi per i vaccini anti-Covid, scoppia la protesta
Rietinvetrina SALUTE

Così la situazione è insostenibile.

Giunte alla redazione di Rietinvetrina le lamentele di chi si è trovato con l’appuntamento vaccinale sfalsato, sotto il sole.

In molti abbiamo segnalato fatto anche a Carabinieri e Prefettura di Rieti” conclude un nostro lettore

Mattinata di Passione per le tante persone che stamane, giovedi 22 luglio, si sono ritrovate a dover aspettare lunghissime code al centro vaccinale ex-Bosi. (Rietinvetrina)

Ne parlano anche altri media

La testimonianza di una 68enne triestina immunizzata col vaccino italiano all'ospedale di Cattinara. di Lara Boccalon. . Hanno partecipato ad aprile alla seconda fase di sperimentazione del vaccino italiano Reithera all'ospedale di Cattinara. (TGR – Rai)

La variante Delta è anche più minacciosa di altre varianti”, ha detto il premier, Mario Draghi, in conferenza stampa. Rispondendo ad una domanda sul green pass per i luoghi di lavoro, Draghi ha risposto: “Sono due punti che suonano come una non risposta, ci stiamo pensando (il Caudino)

Una bolla di bambini frequentati il Cre ad Albino è in isolamento da ieri, mercoledì 21 luglio 2021, a seguito della positività di un minore. Ad Albino inoltre continua l’attività vaccinale dell’Hub allestito presso l’auditorirum comunale gestito dai medici di famiglia. (Valseriana News)

Speranza illustra decreto: vaccinarsi per evitare nuove chiusure

Obbligo di Green pass dal 6 agosto. Scatterà dal 6 agosto l’obbligo di Green pass per accedere a una serie di servizi e attività non essenziali. Il Green pass si ottiene con la prima dose di vaccino, con tampone rapido fatto nelle 48 ore precedenti. (Valseriana News)

“Il Green pass non è un arbitrio, ma una condizione per mantenere aperte le attività”. LEGGI IL DECRETO. “Sono tre le questioni fondamentali nel decreto approvato: proroga dello stato d’emergenza, modifica al parametro di classificazione in base ai contagi da Covid che ora sarà il tasso di ospedalizzazione e l’estensione del green pass. (Redazione Jamma)

Lo ha detto il ministro della Salute Roberto Speranza, durante la conferenza stampa con il presidente del Consiglio Mario Draghi dopo il Consiglio dei ministri. Il messaggio è: "vaccinarsi, vaccinarsi, vaccinarsi" (Tiscali.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr