Roma-Lazio, le pagelle di CM: Pellegrini rinasce, Koné è super. Romagnoli disastroso, Zaccagni delude
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Roma vince il derby 2-0 e inizia il 2025 col botto. Decisivi Pellegrini – che tornava dal 1’ in Serie A dopo oltre un mese – e Saelemaekers.ROMA-LAZIO 2-0ROMASvilar 6,5 – Il primo tiro arriva al 15’ ma non si fa sorprendere e blocca il tiro senza problemi. Poi ad inizio secondo tempo è attento su un destro pericoloso di CastellanosMancini 7 – Sente il derby in maniera particolare e lo aveva già detto nei scorsi giorni: “I fischi dei laziali mi piacciono”. (Calciomercato.com)
Se ne è parlato anche su altri media
Vocegiallorossa.it Fonte: dall'inviato allo Stadio Olimpico, Marco Campanella (Voce Giallo Rossa)
Al termine del derby tra Roma e Lazio concluso 2-0 in favore della formazione di Ranieri, ha parlato ai microfoni di Dazn Dario Marcolin. L’ex biancoceleste rilascia queste sue considerazioni sulla prestazione della formazione di Baroni PAROLE – Ho visto lo stesso errore commesso anche nella partita persa contro l’Inter. (Lazio News 24)
TUTTOmercatoWEB.com (La Lazio Siamo Noi)
Lazio, Baroni: "Presi due gol evitabili, abbiamo difficoltà davanti ma non voglio alibi" (TUTTO mercato WEB)
Termina con una sconfitta il derby per la Lazio, che esce da questa partita leccandosi le ferite in vista del futuro imminente visto che venerdì sera all’Olimpico arriva il Como di Fabregas. Contro i lombardi però non ci sarà Castellanos, il quale questa sera è stato espulso contro la Roma (Lazio News 24)
(Adnkronos) – (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)