Arcane: il teaser trailer della serie animata di League of Legends su Netflix

Arcane: il teaser trailer della serie animata di League of Legends su Netflix
Sky Tg24 CULTURA E SPETTACOLO

Annunciata nel 2019, la serie animata è pronta a entrare nel vivo della produzione.

Grande la speranza di poter apprezzare un titolo adeguato all’importanza di “League of Legends”.

Per poter apprezzare la serie occorrerà attendere il prossimo autunno

Una serie animata che vede la collaborazione della celebre piattaforma con Riot Games.

I protagonisti saranno due celebri eroi di “League of Legends”. (Sky Tg24 )

Ne parlano anche altri media

Netflix annuncia Arcane. Arcane data di uscita. La data di uscita precisa di Arcane su Netflix non è ancora stata resa nota. Tutto sulla serie animata Arcane su Netflix: trama e trailer Il mondo di League of Legends arriva su Netflix con la serie Arcane. (Team World)

Sarà prodotta in collaborazione con Fortiche Productions e si ambienterà ndella regione immaginaria di Piltover e nei meandri oppressi di Zaun, luoghi questi ben noti agli appassionati del gioco. LA SERIE – La prima serie animata di Riot Games sarà ambientata nei misteriosi luoghi in cui si sviluppa la popolare IP League of Legends, e prenderà il nome di Arcane. (La Gazzetta dello Sport)

La prima serie animata di Riot Games sarà ambientata nei misteriosi luoghi in cui si sviluppa la popolare IP League of Legends, e prenderà il nome di 'ARCANE', serie prodotta in collaborazione con Fortiche Productions. (Multiplayer.it)

Netflix ordina Arcane, serie animata basata sul fenomeno videoludico League of Legends

A fine 2019 era stata annunciata la serie animata prodotta da Netflix League of Legends: Arcane ma la pandemia avevano rallentato i lavori. Nella presentazione dei nuovi campioni spesso League of Legends ha presentato cinematic con loro come protagonisti, ed ora svilupperanno un’intera serie ambientata nel mondo creato dal videogioco. (Metropolitan Magazine )

Sempre su Netflix è anche atteso un film animato incentrato sulla saga di The Witcher, più in particolare sul personaggio di Vesemir Nel corso dei mesi, il catalogo Netflix sta diventando terreno fertile per show e serie TV tratte da videogiochi di successo. (Spaziogames.it)

Ambientata nei misteriosi luoghi della popolare videogame online, più precisamente nella regione utopica di Piltover e nei meandri oppressi di Zaun, Arcane seguirà le origini di due iconici campioni di League of Legends, e di un potere che li metterà a dura prova. (ComingSoon.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr