Alessandro Cavallo, lutto per il ballerino di Amici: morta la cognata Erica di 33 anni

leggo.it CULTURA E SPETTACOLO

Un grande dolore quello che sta vivendo Alessandro Cavallo, ex finalista di Amici20, insieme alla sua famiglia.

Era stata Erica, insegnante di danza, a sostenere la passione di Alessandro.

Lutto per Alessandro Cavallo, il ballerino del talent show Amici20.

Anche per lei la danza rappresentava una grande passione: insieme al fratello del giovane ballerino gestiva e insegnava in una scuola di danza proprio nel loro paese d'origine

L'intero paesino di Latiano, luogo di origine della donna scomparsa e del giovane talento di Amici, piange la morte di Erica. (leggo.it)

Su altre testate

Nelle ultime ore però il giovane è stato colpito da un gravissimo lutto familiare, che inevitabilmente lo ha colpito nel profondo del suo cuore. Dopo ‘Amici 20’ Alessandro Cavallo aveva detto: “Come sapete Karl Sydow mi ha voluto per il suo progetto Broadway Milano e nello specifico per lo spettacolo ispirato a Dirty Dancing (Caffeina Magazine)

Questi sono giorni difficili per Alessandro Cavallo, ballerino di Amici di Maria De Filippi. L’intero paesino di Latiano si è stretta intorno alla famiglia visto che la donna è morta per un brutto male da cui combatteva da un po’ (Ck12 Giornale)

Anche, il ballerino di Amici 20 era particolarmente legato a lei, visto che l’aveva sopportato durante la sua partecipazione nel talent di Amici di Maria De Filippi A tal proposito, il giovane non ha rilasciato commenti sulla terribile scomparsa della giovane cognata, moglie e madre esemplare. (Gogo Magazine)

Amici, Alessandro Cavallo: uno dei protagonisti del talent. Amici, Alessandro Cavallo perde Erika: aveva solo 36 anni. Leggi anche: Amici: Maria De Filippi ha “salvato” Alessandro Cavallo. Momenti davvero molto difficili per Alessandro Cavallo. (SoloDonna)

Grave lutto per Alessandro Cavallo. L’addio alla giovane Erica. A quanto pare, è stata la stessa Enrica ad invogliare Alessandro Cavallo a iniziare il suo percorso nella mondo della danza. (GossipTvMagazine)

In un’intervista a Verissimo, Alessandro aveva raccontato che era stata sua cognata a convincerlo di proseguire il suo percorso nella danza. E’ morta la cognata del ballerino pugliese: Erica Zecca, 33 anni, sposata con il fratello di Alessandro, Vincenzo, con il quale aveva avuto 2 bambini. (Teleclubitalia.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr