News Napoli-Cagliari, designato l'arbitro: è Fabbri di Ravenna

Calcio Casteddu SPORT

A coadiuvare Fabbri saranno gli assistenti Valeriani e Vivenzi, mentre il IV uomo sarà Di Martino.

Da una parte la compagine di Gattuso, che punta al secondo posto alle spalle dell‘Inter ormai virtualmente scudettata e quella di Semplici, reduce da tre vittorie consecutive e candidatasi con autorità per mantenere un posto nella prossima Serie A, dopo una stagione molto complicata.

Toccherà al romagnolo tenere a bada i 22 in campo della sfida in programma domenica alle 15 al Maradona (Calcio Casteddu)

Ne parlano anche altri media

Sì, perché l'attaccante arrivato dal Genoa nel mercato invernale per sopperire all'assenza dell'infortunato Milik, non ha mai lasciato il segno sotto porta ma è entrato in fretta nel cuore di tifosi e compagni. (ilmattino.it)

apoli-Cagliari, domenica 2 maggio 2021 (ore 15:00). Il Napoli sembra in netta ripresa dopo un periodo difficile che aveva portato a mettere in discussione il tecnico Gennaro Gattuso. Pronostico Napoli-Cagliari. (Bottadiculo)

Con ogni probabilità Leonardo Semplici si affiderà in attacco ancora una volta a Leonardo Pavoletti, che con la maglia dei partenopei giocò sei mesi senza segnare. In questa stagione – invece – solo tre gol, due nelle ultime nove giornate. (Cagliari News 24)

Sfida che vedrà opposta una squadra, quella azzurra, in piena corsa per la Champions e un'altra, quella sarda, impelagata nella lotta per non retrocede. Il Napoli, contro il Cagliari, cercherà di portare a casa tre punti fondamentali nella corsa degli azzurri alla zona Champions League. (AreaNapoli.it)

Il discorso salvezza non è affatto chiuso, anche sei il Cagliari è la squadra che, rispetto alle contendenti, gode della migliore salute”. Ripeto, nella testa dei giocatori è scattato qualcosa ed hanno l’opportunità di giocare con il giusto atteggiamento, libero da paure e tensioni. (Calcio Casteddu)

Dal canto loro i sardi, rilanciati da tre vittorie consecutive, con un nuovo risultato positivo potrebbero abbandonare la terz'ultima piazza. L'Inter arriva a Crotone con la possibilità teorica di chiudere il discorso scudetto già nel weekend. (Tutto Napoli)