Il ‘nuovo’ Napoli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Napoli di Conte: di seguito un articolo tratto dal sito www.sportmediaset.mediaset.it Chi può sentirsi tranquilla, tra le altre big della Serie A, sapendo che il Napoli di Conte, senza gli impegni europei infrasettimanali, guida da solo la classifica? Non si può certo dire, dopo sei giornate, che la capolista se ne vada, come da noto coro da stadio. Si può però valutare un cammino che parla di una sconfitta, alla prima giornata, di un pari prestigioso, a Torino con la Juventus e di quattro vittorie. (Terzo Tempo Napoli)
Su altri giornali
Parla di Parolo che è lì a intervistarlo. «È stato un mio giocatore in Nazionale, ho grande affetto nei suoi confronti». (IlNapolista)
Laa maratona è appena cominciata e la concorrenza agguerrita, ma di questo passo sarà difficile nascondersi e rifiutare la candidatura di accreditata concorrente per lo scudetto. Sia chiaro che è soltanto l’inizio. (Terzo Tempo Napoli)
Torna il campionato di Serie A dopo l'impegno in Coppa Italia Frecciarossa per il Napoli che ha battuto il Palermo 5-0: al Maradona arriva il Monza di Nesta rivitalizzato dal 3-1 al Brescia ma in crisi di risultati in campionato. (Tutto Napoli)
NAPOLI: Conte conferma la difesa a 4. Tra i pali Caprile che sostituisce Meret, mentre nel blocco difensivo ci saranno Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno e Olivera. (FantaMaster)
Le ultime sul Napoli Live Napoli-Monza, pre partita: le probabili formazioni (Tutto Napoli)
Queste le formazioni che scenderanno in campo: NAPOLI (4-3-2-1): Caprile, Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno, Olivera; Anguissa, Lobotka, McTominay; Politano,... (Tuttocampo)