Spinazzola-Politano diventa un giallo. A Parma emergenza attacco

LAROMA24 SPORT

Problemi anche per la chiusura dello scambio Spinazzola-Politano: l'Inter infatti vuole vederci chiaro sulle condizione del terzino, che dopo le visite di ieri oggi effettuerà dei test fisici sul campo.

La natura dello stop alla trattativa però nasce anche dalla perplessità di Marotta legata alla formula: il ds nerazzurro vorrebbe fare un passo indietro passando dal prestito con obbligo a prestito con diritto di riscatto. (LAROMA24)

Se ne è parlato anche su altri media

Accolto allo scalo romano dallo staff giallorosso, Politano, classe 1993, è atteso dalle visite mediche di rito alla clinica di Villa Stuart, prima della firma del contratto. L'esterno offensivo dell'Inter, pronto a vestire la maglia della Roma, è sbarcato all'aeroporto di Fiumicino poco dopo le 9.05 con un volo di linea Alitalia da Milano Linate. (Tuttosport)

Il tutto, però, non è stato ancora formalizzato. L'Inter, scrupolosamente, vuole che Spinazzola faccia questi test, oggi l'Inter ha anche provato a cambiare la formula, cambiando da prestito con obbligo a prestito con diritto. (Tutto Napoli)

L’Inter vuole essere sicura dell’operazione e quindi ha proposto al giocatore dei “test di condizionamento” da svolgere oggi sul campo sotto gli occhi dello staff tecnico di Antonio Conte. Sembrava tutto fatto sull’asse Roma-Milano per lo scambio Politano–Spinazzola ma come riportato da La Gazzetta dello Sport, l’affare nelle ultime ore si è complicato e tutto è tornato in forte discussione. (passioneinter.com)

In uscita Juan Jesus, che la Roma cerca di piazzare alla Fiorentina e, se possibile, anche Perotti. Intesa di massima per un'operazione a titolo definitivo da 25-26 milioni di euro, valutando i giocatori alla pari e la formula non prevede plusvalenze. (LAROMA24)