Toyota Corolla Cross, versione SUV che completa la gamma

Giornale di Sicilia ECONOMIA

Dalla sua introduzione nel 1966, sono state vendute oltre 50 milioni di Corolla in tutto il mondo

Basata sulla filosofia TNGA di Toyota, la Corolla Cross vanta gli ultimi sviluppi della piattaforma GA-C ed è il primo modello del marchio a livello globale a beneficiare del nuovo sistema ibrido di quinta generazione.

Presentata la Toyota Corolla Cross, la versione suv della berlina della casa giapponese, che va a completare la gamma dell'auto più venduta al mondo, affiancandosi alle varianti Hatchback e Touring Sports. (Giornale di Sicilia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Andrea Carlucci, capo di prodotto e marketing di Toyota Europe non ha dubbi: «La Corolla Cross è una vettura che offre spazio, dimensioni compatte e una tecnologia ibrida all’avanguardia, frutto di oltre 25 anni di esperienza nel mondo dell’elettrificazione». (Corriere della Sera)

Le consegne della Toyota Corolla Cross in Europa sono previste per l’autunno del 2022 La Toyota Corolla Cross espande la sua presenza sul mercato e la sua ultima destinazione è l’Europa. (Autoprove.it)

Con Corolla Cross Toyota arricchisce il suo segmento C spazio con la versione SUV dell’auto più venduta al mondo. HUMAN MACHINE INTERFACE SULLA NUOVA COROLLA CROSS. Le tecnologieche equipaggiano la nuovissima Corolla Cross sono molte (Fleet Magazine)

Toyota Corolla 2022 ha nuove colorazioni, nuovi cerchi e un sistema di infotainment decisamente migliorato. I tecnici di Toyota lo sanno bene e così hanno pensato a una serie di modifiche che renderanno la Corolla, nella sua versione 2022, ancora più interessante per la clientela. (Info Motori)

Con il lancio della versione Cross della Corolla, il costruttore amplia la sua offerta nel segmento SUV. DESIGN ED INTERNI. La nuova Toyota Corolla Cross misura 4.460 mm lunghezza x 1.825 mm larghezza x 1.620 mm altezza, con un passo di 2.640 mm. (HDmotori)

Versione SUV di una best seller mondiale, la nuova Corolla Cross è ora disponibile anche in Europa ed è la prima Toyota ad essere equipaggiata con il sistema Full Hybrid a trazione anteriore (2WD) o integrale intelligente (AWD-i) di quinta generazione. (Automobilismo.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr