Sardegna e Libertà • Decadenza Todde: non pensate di giocare a stadio chiuso
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Mi pare che tra i consiglieri regionali più del diritto poté il tifo (interessato). Nessuno prende atto dell’ordinanza del Collegio di Garanzia Elettorale sulla decadenza della Presidente Todde; tutti si pronunciano, maggioranza e opposizione (fa più la paura della verità!) per dichiararla ultra legem, come ha fatto anche ieri il presidente del Consiglio regionale Comandini. Grazie a Dio i giudici, sebbene risentano – e non poco – dell’opinione pubblica, debbono condursi secondo le verso chi pretende di non essere soggetto a esse, in ragione della carica rivestita (questa è la pretesa abnorme, elitaria, sfacciata e insopportabile dei legali della Todde). (Sardegna e Libertà)
Ne parlano anche altri media
Assemblea partecipata per Sinistra Futura a Oristano. Una occasione utile anche per rispondere alla Lega, che ha deciso di avviare una campagna di mobilitazione sul caso Todde. Gli esponenti del partito del Campo Largo hanno attaccato i colleghi del centrodestra. (Cagliaripad.it)
Nella vicenda sarda oltre alle contestazioni legali mosse ad Alessandra Todde, di cui mi sono già occupato nei giorni scorsi, c’è anche una questione politica da affrontare. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Sardegna che cambia è il 7° portale regionale aperto da Italia che cambia. Nella rassegna stampa settimanale, oltre alle principali notizie raccontiamo gli articoli usciti sul portale sardo, vediamoli insieme (Italia che Cambia)
Ieri si è tenuta a Cagliari la riunione straordinaria del Coordinamento Regionale dei Riformatori Sardi, convocata d'urgenza per affrontare la grave situazione politica che ha investito la... (Virgilio)
valgono stabilisce (Pagella Politica)
Lo ha scritto sui social la presidente della Regione Sardegna, Alessandra Todde, dopo che la sua stessa carica è stata messa a rischio decadenza per irregolarità nella rendicontazione delle spese elettorali. (Agenzia askanews)