Da Roma, Lazio sonda Iachini in caso di mancato accordo con Sarri. Ipotesi Pulgar in biancoceleste

Da Roma, Lazio sonda Iachini in caso di mancato accordo con Sarri. Ipotesi Pulgar in biancoceleste
Labaro Viola SPORT

Secondo quanto riporta il portale Lalaziosiamonoi.it il primo obiettivo resta Maurizio Sarri ma, in caso non si trovasse l’accordo, il piano B sarebbe l’ex tecnico della Fiorentina Beppe Iachini.

Il sito interessato alle vicende biancocelesti scrive di un incontro conoscitivo di un paio d’ore fra Lazio e Iachini, nei pressi di Piazza del Popolo.

Durante l’incontro si sarebbe parlato anche di un eventuale approdo a Roma del centrocampista viola Erick Pulgar, che Iachini conosce molto bene e che farebbe molto comodo alla Lazio. (Labaro Viola)

Ne parlano anche altre testate

Nell'aria è cambiato il clima con l'arrivo di Gattuso, c'è voglia di osare Il problema c'è quando i calciatori non li chiedono. (Viola News)

Commisso non è venuto per lottare in zona retrocessione, lo spiega anche l’arrivo di Gattuso. La speranza è che la Fiorentina torni al suo livello, importante anche che la politica si dia una svegliata (Viola News)

La Gazzetta dello Sport, stamani in edicola, si occupa delle candidature per il futuro attacco della Juventus. Quella di Dusan Vlahovic - si legge - è nota ormai da tempo, c'è però un punto di debolezza: il centravanti serbo è considerato (per ora) incedibile dalla Fiorentina (Firenze Viola)

Iachini a Tuttosport: "Vlahovic ricorda Vieri, è pronto per una grande squadra"

I viola vogliono accontentare Vlahovic economicamente, ma dall'altra parte cercano di puntare sulla clausola rescissoria: 60 milioni per l'anno prossimo. La Fiorentina non ha assolutamente intenzione di cedere il proprio centravanti per meno di 60 milioni di euro, senza contropartite, solo cash, a due anni dal termine del contratto attuale. (Firenze Viola)

Dipende da cosa vuole lui e da quanto pagherebbe la Juventus. Io comunque non credo che Vlahovic andrà via, perché ha ancora due anni di contratto e il controllo della situazione ce l’ha la società” (fiorentinanews.com)

Dopo Haaland, è il miglior attaccante classe 2000. Così Iachini: "E' pronto per una big, che sia Juve o Real Madrid, non spetta a me dirlo. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr